Motoclub Leoni di Calabria
Mercatino => Moto => Topic started by: king on 17 January 2012, 17:04:36 PM
-
amico vende Yamaha Tenerè 660 ultimo modello , 7000km acquistata ad agosto del 2008, 4500€ poco trattabili
-
bella motoretta..... 8)
-
Ecco...quella è un'ottima moto per divertirsi. King....aspettiamo il Presidente :D
-
Riporto alla vs attenzione questo annuncio. La moto e' nuovamente in vendita. Molto bella e tenuta benissimo. 2 proprietari entrambe cari amici
-
E' una moto che osservavo il alternativa al GS800......ci faccio un pensierino.
E' possibile venirla a vedere e provarla?
Grazie
-
Sicuramente Davide
-
Cerco di organizzarmi in settimana e vengo a fare un salto.
Grazie e salutamu!
-
non è male, per il prezzo portati Valerio!
-
non è male, per il prezzo portati Valerio!
Sono d'accordo! :D
-
Mica tutti son Giocondo :)
-
Si, ma Valerio li sfianca!
-
Domani dovrei vedere una F800GS, vediamo se per questa riesco a mettermi d'accordo....
Poi vediamo se riesco a vedere questa.
Salutamu
-
Quando valutavo il gs 800 anch'io ho preso in considerazione questa moto.
Ha il vantaggio di un costo più basso ma è monocilindrica e ha meno cavalli; è comunque un classico dell'enduro!
Mi piace! :) :1smiley:
-
E soprattutto non è un rojano, anche se ha il motore rotax :1evil:
-
Quando valutavo il gs 800 anch'io ho preso in considerazione questa moto.
Ha il vantaggio di un costo più basso ma è monocilindrica e ha meno cavalli; è comunque un classico dell'enduro!
Mi piace! :) :1smiley:
Chissà perché abbiamo gli stessi gusti!
Sinceramente preferisco di gran lunga il gs800.....vediamo se quest'altro che ho trovato riusciamo a chiudere.....
-
E soprattutto non è un rojano, anche se ha il motore rotax :1evil:
E finiscila co sta storia dei rojani, hai una certa età ora, non puoi fare il ragazzino a vita!
-
ma io mi sento giovane dentro, come il mio mentore, Walterino :1cool:
-
ma io mi sento giovane dentro, come il mio mentore, Walterino :1cool:
Adesso tutto mi è più chiaro....dato che le cose stanno così puoi pure continuare!
-
:1kiss:
-
Eolo....hai visto la Triumph?
-
occhio che il peso supera i 220kg !
cmq a 3500 è un ottimo prezzo
-
Valè....ma sei sicuro 220? Se non ricordo male non arriva a 200 :1shocked:
-
Oggi vado per un GS800, vado con l'intenzione di chiudere.
Se non concludo valuto questa.
Salutamu
-
Prodotta dal 2007 - ancora in produzioneTempi: 4Cilindri: 1Cilindrata: 660Raffreddamento: a liquidoAvviamento: EPotenza: 48 cv (36 kW) - 6.100 giriMarce: 5Coppia: 5,87 kgm (58 Nm) - 5.500 giriFreni: DD-DMisure freni: 298-245Misure cerchi (ant./post.): 21'' / 17''Impianto di scarico: Euro 3Peso: 183 KgLunghezza: 2.246 mmLarghezza: 865 mmCapacità serbatoio: 22 ltSegmento: Enduro Stradale
La scheda tecnica completa
183+BENZINA+OLIO....SUPERA I 200 DI GRAN LUNGA
-
Prodotta dal 2007 - ancora in produzioneTempi: 4Cilindri: 1Cilindrata: 660Raffreddamento: a liquidoAvviamento: EPotenza: 48 cv (36 kW) - 6.100 giriMarce: 5Coppia: 5,87 kgm (58 Nm) - 5.500 giriFreni: DD-DMisure freni: 298-245Misure cerchi (ant./post.): 21'' / 17''Impianto di scarico: Euro 3Peso: 183 KgLunghezza: 2.246 mmLarghezza: 865 mmCapacità serbatoio: 22 ltSegmento: Enduro Stradale
La scheda tecnica completa
183+BENZINA+OLIO....SUPERA I 200 DI GRAN LUNGA
Valè...scusa se insisto....ma il peso in ordine di marcia di solito viene calcolato con 10 litri di benzina e non con il pieno. Ad ogni modo anche considerando che il motore di questa moto non è uguale a quello di un autocarro, anche calcolandolo con il pieno arriviamo a 202...203 kg. E ripeto...ho calcolato il pieno di benzina che su una moto come questa Yamaha è pure non indifferente.
-
VA BE 203 O 220 SEMPRE PESANTE !
-
Vabbè...anche 170 è pesante per fare enduro...anche 150. Invece che mi dici del gs800? Vale la pena spendere quasi il doppio per avere una moto con lo stesso peso? Se non erro Davide la compra per fare qualche uscita in off e da quello che leggo in giro, la yamaha sembra se la cavi meglio del gs800. Ha ragione il segretario Valè. Siete tutti uguali :1grin: :1grin: :1grin: :1grin:
-
206 kg ..........per il tenere........circa 15 di piu' per il gs 800......concordo con suor pittella ,quando sei stanco e sdraiato a terra anche 140 kg sono tanti.....se invece ne hai solo 110 ed una sigla sulle fiancatine che comincia con exc e finisce 300 allora e' un'altra cosa :1cheesy:ma qui stiamo parlando di trattorini,non :1grin: di libellule
-
No è diverso...io non prenderei nemmeno il gs800, andrei di 690!
-
bisogna vedere cosa si vuole fare.
come già detto se si vuole uscire in fuoristrada e divertirsi 300 - 450 4 tempi è il massimo, hai la tranquillità del 4 tempi, abbastanza potenza, peso minimo
se volete divertirvi su strade bianche dal 620 EXC in poi come vengono vengono vanno bene, meglio un ktm 620/640 sia per il peso che per meglio dosare l'accelleratore, e/o meglio un SE per aprire il terreno in modo diversamente ecocompatibile
se serve una moto unica per fare "un pò di tutto e di tutto un pò" dal gs800/660 tenerè alle maxi vanno benissimo secondo gusti propri.
i crucchi insegnano, gli audaci partecipanti agli elefantreffen potranno testiomoniarlo, qualsisi cosa va bene per girare, se poi vogliamo viaggiare in prima classe cambiamo genere
-
Dopo qualche uscita ed un paio di cadute mi sono reso conto che in off anche 140 kg. sono tanti......
Però se la moto deve essere versatile, cioè ne' carne ne' pesce, allora va bene quasi tutto!
Per quel che mi riguarda, finanze permettendo, il prossimo step potrebbe comportare un abbattimento significativo del peso!!!!