ultime novita',prezzo del traghetto per quattro persone piu' quattro moto in cabina interna andata e ritorno € 610 ..........................[/i][/color][/color]
Logistica: premesso che per me qualunque soluzione va bene, ritengo importante sapere come e dove con largo anticipo onde potersi organizzare al meglio ( eventuali acquisti di tenda, sacco letto, ecc...)
Invito, soprattutto chi già c'è stato, a fornire informazioni su temperature, abbigliamento, attrezzature, sistemazioni, ecc....
l'hotel è distante? bisogna prenotarlo? ci divideremo (alcuni hotel, altri tenda)?
un programma di massima?
forse sarebbe il caso di abbozzarlo, almeno a grandi linee...
la sistemazione per le moto presso gli hotel è sicura?
Allora posso cominciare a comprare l'attrezzatura da campeggio?
Bravo Davide, stavo proponendo io di vederci una sera, magari a metà strada, se possibile. Questa settimana io sono libero il giovedì sera, altrimenti ci potremmo vedere anche la prossima, forse siamo tutti un po' più liberi.....
Scusate se mi intrometto....gennaio 2012 io c'ero....gennaio 2013 ci sarò!!!!!!!!!!Sono d'accordo con te NFA :)
Le mie notti saranno tutte in hotel, anche perchè non costavano molto.
Per la partenza è il ritorno io mi adeguo!!!!!!! Anzi per la partenza, benso che io e Eolo stiamo valutando una partenza al 4 o 5 gennaio e il ritorno con voi.
Vi daremo conferma!!!!!
Sarebbe il caso di iniziare a vedere i costi del traghetto......
PINGUINI DI CALABRIA.............LA NAVE DOVREBBE VENIRE 180/190EURO A CRANIO
Ma nel dubbio come facciamo a prenotare?
MEDITIAMO ::) ::)
Mi dispiace tanto, spero che il mal di schiena diventi presto un brutto ricordo ;)
I nomi?
nella conta ho da inserire due amici..un 990 e un gs100
a questo punto facciamo la conta
Andata 9: 1)breve; 2) susty; 3) panda; 4) achille; 5) Nicola; 6) Praga;
Ritorrno 14: 1) breve; 2)susty; 3) panda; 4) achille; 5) nicola; 6) Praga;
a questo punto facciamo la conta
Andata 9: 1)breve; 2) susty; 3) panda; 4) achille; 5) Nicola;
Ritorrno 14: 1) breve; 2)susty; 3) panda; 4) achille; 5) nicola;
ad oggi.
E non credo la vedrai ... Dal 21 al 29 dicembre sono a Dublino. Sai come su dice... Natale a Dublino e Pasqua in Marocco con Ki vuoipasqua col marocchino volevi dire !! :D :D
Non divaghiamo dall'argomento....quando ti prenderai un pezzo di ferro per entrare a far parte della sub sezione : I cinghiali delle serre....gruppo di fuoristradisti devoti a San tassello ......anche tu verrai considerato un'opzione per il Marocca :P
Con molta probabilità, e avviserò Eolo, la partenza del 4 salta, se vuole o partiamo il 6 o con voi il 9. Per il ritorno, io mi fermo al solito posto a Frosinone Hotel Cesari, per poi ripartire la mattina dopo.
Con molta probabilità, e avviserò Eolo, la partenza del 4 salta, se vuole o partiamo il 6 o con voi il 9. Per il ritorno, io mi fermo al solito posto a Frosinone Hotel Cesari, per poi ripartire la mattina dopo.
go...!
eolo parrucca bionda
susty parrucca rossa
io parrucca riccia, ora dobbiamo trovarne una a Peppino e Gabriele :1evil:
siamo 7...Daniele è impegnato con l azienda
C'avete creduto???
Noooo! :1cool: :1cool:
DOVREMMO DARE UNA PULITA AL 3AD :blank:
di qua sto mettendo tutte le proposte e preventivi......di la il DEFINITIVO
per il pagamento dell hotel di Valladolid faroò l addebito sulla mia carta...con visa electron
:)
ci resta solo da valutare l'hotel di Bilbao (a cura di Davide)
MOTOR PERFORMANCE - CORSO ITALIA TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO
SPECIAL MOTO - VIA CAMPO SPORTIVO SAN GIOVANNI IN FIORE
specialmotoastorino@alice.it | 0984-991694
autostrada......io spero solo che non piova o nevichi....si allungherebbero i tempi e si godrebbe meno del viaggio
tocco ferro
ps...-15 alla partenza!
autostrada......io spero solo che non piova o nevichi....si allungherebbero i tempi e si godrebbe meno del viaggio
tocco ferro
ps...-15 alla partenza!
Valè...che cacchio ci vai a fare senza un minimo di avventura. Io vi auguro di trovare bufere di pilu e di neve lungo tutto il tratto Barcellona Valladolid
davide, se vuoi andare sul sicuro e trovare bufere di neve, prova ad andare in Norvegia/Finlandia. sarai accontentato! ma non ti invidierei!
A DAVIDE BASTA CHE GLI DIAMO UNA CERES.....DEL RESTO NON GLI FREGA NULLA :1grin:
davide, se vuoi andare sul sicuro e trovare bufere di neve, prova ad andare in Norvegia/Finlandia. sarai accontentato! ma non ti invidierei!
Se ti sente il presidente ti propone il crystal rally
E' gia' nel planing del 2014.....cu si penta 'u mazzu :1evil:
57 euro stanza singola a pari condizioni
valutiamo, nel caso di scendere piu in giu?
oppure andiamo a colpo sicuro?
la vicinanza con l autostrada è ottimale...in 5 ore siamo a casa
Proposta: cionsiderato che si parte di mattina che nè pensate se usciamo a Capua e proseguiamo lungo la costa fino a Civitavecchia? I km sono 285 e non sono molti, ma se vediamo che siamo in ritardo possiamo sempre riprendere l'autostrada. :1cheesy: :1cheesy: :1cheesy:Per me va bene! La vacanza comincia mercoledì! Meno pallostrada si fa, meglio e'!
Andremmo a fare soltanto 30 km in più. :) :) :) :)
e allora diciamoloNon si dice così, ma "CON COMODO,... ALLE 7! "
ALLE 7 CON COMODO!!!
Proposta: cionsiderato che si parte di mattina che nè pensate se usciamo a Capua e proseguiamo lungo la costa fino a Civitavecchia? I km sono 285 e non sono molti, ma se vediamo che siamo in ritardo possiamo sempre riprendere l'autostrada. :1cheesy: :1cheesy: :1cheesy:
Andremmo a fare soltanto 30 km in più. :) :) :) :)
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
l'appuntamento con Nicola sarà alla stazione di servizio dopo lo svincolo Sala Consilina....ore 11.30
La strada che dovremmo fare.
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41.107619,14.204893&spn=0.032465,0.054846&t=m&z=14
La strada che dovremmo fare.
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41.107619,14.204893&spn=0.032465,0.054846&t=m&z=14
WALTER IL LINK NON HA NESSUN PERCORSO :1rolleyes:
Perchè ritornare sull'autostrada da Latina?
Moto ritirata ieri e pronta al viaggio, top case montato.
Hai voglia di portare zazizze! :1cool:
tranquillo........avrai una chiamata poco prima di mettere il casco !
non vorrei dire, ma questo topics sta raggiungendo alti livelli ... :1cheesy:
unendo poi l'inutile altra divisione di 63 post
Ci becchiamo a Roma.Moto ritirata ieri e pronta al viaggio, top case montato.
Hai voglia di portare zazizze! :1cool:
Eolo, ma quando parti tu?
Non ci vediamo dalle parti di Roma con te? O vieni con noi già da qui?