Motoclub Leoni di Calabria
Generale => on the road cafè => Topic started by: Eolo on 10 July 2013, 12:19:42 PM
-
Signori una scimmietta si è attaccata alle mie spalle e non vuole lasciare più
[allegato eliminato da un amministratore]
-
bisogna farci l'occhio, per adesso preferisco di gran lunga l'attuale e la 1150...!!!!
-
chiedo agli amministratori che questo post venga spostato nell'area zelig o cazzeggio o come volete chiamarla. :1grin: :1grin: :1grin:
-
effettivamente non è una prova, non è tuning e non è un'elaborazione
-
effettivamente non è una prova, non è tuning e non è un'elaborazione
insomma... non è. :1grin: :1grin: :1grin: :1grin:
-
insomma... non è. :1grin: :1grin: :1grin: :1grin:
a me... piace
-
La lascerò collaudare ai primi cinquantamila acquirenti..... Nel frattempo la mia avrà un cospicuo fardello di km. e poi si vedrà! Soprattutto se avrà, come sembra, la sella più bassa. L'unica perplessità sarà il peso, che lieviterà sensibilmente. Boh, staremo a vedere!!
-
Io ho provato la standard ed è a sensazione più leggera della moto di valeruo
-
ed invece sulla bilancia è ingrassata di quasi 20 kg.!
-
saranno dislocati diversamente.....cmq aspetto di vederla dal vivo......ad estetica ancora non la digerisco :1undecided:
-
Secondo te dal vivo cambia? Ma!
-
si............la std dal vivo è meglio che in foto...e ripeto,a me non piace
-
(http://img405.imageshack.us/img405/8869/hup5.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/405/hup5.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
-
bella, però........ 1)paramani insufficienti; 2) gli attacchi delle borse sono diversi da quelli attuali e, dunque, borse diverse! perchè?
3) gomma post. da 180: capisco che le prestazioni sono diverse, ma la durata ed il costo della gomma.......
-
sarà, poi, la versione definitiva? la scritta GS sul serba (anzichè la più caratterizzante ADV) me ne fa dubitare!
-
a me fa più dubitare l'assenza dei telai delle borse
-
misure gomme 120 e 170
-
ah, 170? solo un pò meglio. comunque, certamente più stradale!
-
no Antonio.....non penso che in bmw si mettono ad invertire cardano, scarico e tutta la geometria posteriore solo per vendere le due borse laterali ;)
penso che a monte ci sia come base la trasmissione della serie K....nettamente migliore della serie R
-
magari hanno preso due piccioni con una fava: invertire il lato della trasmissione e spillare ulteriori soldi..........
-
Infatti la trasmissione della serie k e' quella di un motore 4 in linea e non c'entra una mazza col boxer .....guardatevi gli esplosi del motore per capire , e cambio teasmissione della serie k frontemarcia fa cagare
-
il Presidente è sempre il Presidente!!!!
-
Il cardano delle ultime K1200-1300 è lo stesso del nuovo GS liquid
-
Il cardano e' una cosa la primaria e' un'altra ....