Motoclub Leoni di Calabria
Generale => on the road cafè => Topic started by: king on 17 February 2008, 13:34:19 PM
-
come molti saprete, quest'anno è stato istituito il TTR.
cos'ì come il TTN lo scopo di queste manifestazioni non è quello di fare una fredda e poco significativa classifica, ma di rilanciare turisticamente alcune zone della calabria, usufruendo della disponibilità organizzativa dei club. Logicamente mettendo qualcosa in palio il motociclista è ancora più incentivato a partecipare.
Le tappe vengono scelte di anno in anno valutando sia gli andamenti degli anni precedenti sia la disposizione geografica, in modo da "garantire" il motociclista nella qualità del raduno e dell'intrattenimento culturale-turistico.
Quest'anno sono stati scelti 6 motoraduni, due per la provincia di Cosenza, dala l'estensione e il numero di organizzazioni, ed uno per le altre provincie.
Queste le tappe:
Corigliano: 25 maggio 2008
Motoraduno Interregionale città di Corigliano
Mc Bikers Corigliano
Catanzaro: 15 giugno 2008
Motoraduno Interregionale città di Catanzaro
Mc Tre Colli
Rizziconi: 22 giugno 2008
Motoraduno Interregionale città di Rizziconi
Mc Collettori Roventi
Petilia Policastro: 10 agosto 2008
Motoraduno Interregionale città di Petilia Policastro
Mc i Disobbedienti
Vibo Marina: 30-31 agosto 2008
Motoraduno Nazionale di fine estate
Mc Leoni di Calabria
Belvedere M.tto: 21 settembre 2008
Motoraduno Interregionale città di Belvedere M.tto
Mc Road Sharks
-
Regolamento
Il libretto turistico, su cui verranno apposti i timbri per le partecipazioni, è stampato a cura della Commissione Turistica Regionale F.M.I. Co. Re. Calabria. La distribuzione del libretto turistico è gratuita ed avverrà presso gli uffici del CO.RE., presso le Delegazioni Provinciali e/o in occasione delle manifestazioni turistiche Calabresi.
I timbri di partecipazione raccolti su questo libretto turistico danno diritto a partecipare alle classifiche finali del Trofeo Turistico Regionale. Restituendo il libretto turistico al CO.RE. entro e non oltre il 01/12/2008 il mototurista parteciperà alla classifica individuale del Trofeo Turistico Regionale, e comunque convaliderà il numero dei partecipanti per club per la classifica a squadra. Ai fini della classifica individuale saranno validi tutti i motoraduni (territoriali o superiori) sul territorio regionale dell’anno 2008, nel periodo compreso tra il 01/03/08 e il 31/10/08.
Trofeo Turistico Regionale a Squadre
I motoclub della Calabria, in regola con la riaffiliazione per l’anno in corso, possono partecipare al Trofeo Turistico Regionale a Squadre.
Ai fini della classifica saranno valide le sole tappe riportate sull’ultima pagina di questo libretto. La partecipazione sarà considerata valida solo se il motoclub presenterà una squadra con un numero di conduttori pari o superiore a cinque e comunque devono pervenire in comitato almeno 5 libretti con regolare timbro e assegnazione dei rispettivi km per ogni tappa del trofeo.
Il punteggio sarà determinato dalla somma dei punteggi acquisiti e regolarmente riportati sui libretti dei singoli componenti della squadra del moto club nelle sei manifestazioni del TTR. Il punteggio della singola prova sarà assegnato moltiplicando il numero di conduttori (individuati dai timbri di partecipazione sul libretto) per 5 per i km dalla sede del club percorsi per la via più breve, più il numero di passeggeri per i km.. Punteggio: num.cond. x 5 x km + num.pass. x km .
Per quanto con contemplato valgono il R.M.M. parte generale, l’Annesso VIII, le Norme Sportive e il Regolamento Manifestazioni Regionali.
-
Come si calcola il punteggio per le partecipazioni individuali a raduni extra regione??
-
non sono previsti i raduni extra-regione per quest'anno,
volutamente non previsti
-
Me lo chiedevo perchè avevo letto questo:
Ai fini della classifica individuale saranno validi tutti i motoraduni (territoriali o superiori) sul territorio nazionale dell’anno 2008, nel periodo compreso tra il 01/03/08 e il 31/10/08.
Quindi i punti si prendono solo con le partecipazioni a quei sei raduni?
-
no, per le squadre si prendono solo nei sei raduni, per la cl individuale su tutti motoraduni in regione, con esclusione quindi di motoincontri e motoparty, la dicitura su tutto il territorio nazionale è un errore, correggo subito