Motoclub Leoni di Calabria
Generale => on the road cafè => Topic started by: king on 15 October 2008, 14:54:01 PM
-
nulla da dire su le ultime japan stradali, ma... mogli e buoi dei paesi tuoi...
http://www.infomotori.com/aprilia_rsv4_ ... 538_1.html (http://www.infomotori.com/aprilia_rsv4_factory_23538_1.html)
presentata la nuova RSV 4 R
Scheda Tecnica
Motore 4 cilindri a V longitud di 65°
Cilindrata 998.9cc
Rapp. di compressione 12.8:1
Potenza all'albero 180cv a 12.500 rpm
Coppia all'albero 115 Nm a 10.000 rpm
Cambio estraibile a 6 rapporti
Frizione antisaltellamento multidisco in bagno d'olio
Telaio regolabile in alluminio a doppia trave
Sosp. anteriore Ohlins 43mm regolabile
Sosp. posteriore forcellone alluminio regolabil
Dimensioni (LxLxH) 2050x715x116
-
:o :o :o Ragazzi è di una bellezza impressionante, molto piu bella della R1 quando usci nel 2004 e di quella attuale ovviamente, anche se la nuova R1 motoristicamente è piu avanti ha il motore derivato dalla Moto gp, a scoppi irregolari.
Cmq ripeto la RSV4 è bellissima forse la piu bella anche rispetto alla 1098 S.
Se poi vogliamo parlare della 1098 R qualitativamente è superiore alla RSV ma costa qualcosa come 30.000 e passa Euri!!!!
P.S.Ma scusatemi l'ultima rsv bicilindrica è brutta? Il problema come al solito resta la manutenzione.
-
consiglio capatina su sito kawasaki
http://www.kawasaki.it/category.asp?CId=A39993B95FA44A (http://www.kawasaki.it/category.asp?CId=A39993B95FA44A)
precisamente nuova ninja ZX-10R
-
consiglio capatina su sito kawasaki
http://www.kawasaki.it/category.asp?CId=A39993B95FA44A (http://www.kawasaki.it/category.asp?CId=A39993B95FA44A)
precisamente nuova ninja ZX-10R
L'avevo già vista indubbiamente bella è fatta anche bene, ma ti ricordo che siamo alla quarta generazione di zx nel giro di 4 anni, nei quali si è provveduto a eliminare tutti i vari inconvenienti delle serie precedenti, scarsa guidabilità,molto nervosa in strada,consumi eccessivi, ciclistica non all'altezza del motore etc etc come quasi sempre accade nel mondo kawa, motore strabiliante ma alloggiato in un telaio non sempre all'altezza, dai tempi della bara volante (mach 3) 500 a due tempi per poi andare a finire sulla zx12 (vero gianfra?) ;)