Motoclub Leoni di Calabria
Generale => on the road cafè => Topic started by: susty on 22 December 2010, 15:13:24 PM
-
La faccina ci vuole se no ci prendiamo troppo sul serio.....comunque sono felice ed orgoglioso della carica che andro' a ricoprire.Spero che quest'anno ci sia il riavvicinamento di alcuni soci che nel tempo avevano smarrito la via maestra e l'iscrizione di chi ancora non ci conosceva.Io ce la mettero' tutta ...e' mia intenzione non deludere chi ha visto in me una persona che possa stimolare l'animo addormentato o quello un po' distratto di chi nel tempo e' stato piu' o meno vicino a questa bella realta' che e' il Motoclub.....grazie a tutti...........
-
SPERO CI SIA UN CALENDARIO QUEST'ANNO
in modo da liberarsi almeno una volta al mese per un bel giro tutti assieme come:
w.end fuori regione, pranzi domenicali, motoraduni in regione (quest'anno ci sarà il big event a scalea) e viaggi di gruppo
-
bene, sono contento dell'entusiasmo e spero sia contagioso il più possibile.
sono altresì convinto che da Renny a agli altri soci ci sarà comunque una mano a tirare avanti la baracca, presenziando un pò di più e portando avanti nuovi progettini turistici.
Che dirti Susty, in bocca al lupo, la strada più lunga è, meglio è per noi mototuristi.
al di là dei raduni o dei viaggi, il programma anche gli altri anni si è fatto, magari poi lo abbiamo seguito meno, quest'anno spero di vederne uno più partecipato dalla pianificazione alla fruizione.
la mia personale idea è di non partecipare a raduni locali, sono stanco di alimentare situazioni poco chiare per gli utenti etc etc, diversamente sono più propenso ad uscite di weekend o viaggetti sfruttando magari anche qualche raduno interessante come appoggio per visite fuori regione.
Aspettiamo lo scemare delle feste per incontrarci e definire cariche ed impegni così come abbiamo deciso all'ultima riunione.
-
Da parte di Eolo massimo supporto nel pianificare e organizzare viaggi e week end.
Un abbraccio e tanti auguroni!
Sabbanadica!
-
gianfry quando parli condito mi fai emozionare
-
Secondo me la programmazione va fatta 'in gruppo' ......altrimenti rischiamo di creare un calendario ad hoc per una sola persona..... ;)
-
gianfry quando parli condito mi fai emozionare
ke significa condito?
-
con olio e un po di aceto
non olio fritto che è una bomba ;D ;D ;D