Topic: atroce dubbio sulla TRASMISSIONE!!!!  (Read 3820 times)

panda

• Guest
« Reply #15 on: 08 August 2012, 09:56:27 AM »
oh savè, mancu fussi un hayabusa !!

e che cazz  :P

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #16 on: 08 August 2012, 12:45:46 PM »
Anche! Aggiungerei cattivo utilizzo come guida nervosa cioè strappi in accelerazione e decelerazione :o

in linea generale forse, ma non nel caso di sirio che guida abbastanza tranquillo, stesso discorso per quanto riguarda la manutenzione, mi è sembrato di aver sempre visto la catena della sua moto bella lubrificata.

mi sorge un dubbio, magari il lubbrificante utilizzato è aggressivo per gli oring della catena e si sminkiano creando nuovi giochi...

tipo ki la pulisce con la benzina... uscira immacolata però brucia gli oring
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

pietrovaradero

• Guest
« Reply #17 on: 08 August 2012, 13:55:05 PM »
io la pulisco con petrolio bianco o lampante, per la lubrificazione uso olio ipone
fin ora no problem!

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #18 on: 08 August 2012, 14:27:00 PM »
Anche! Aggiungerei cattivo utilizzo come guida nervosa cioè strappi in accelerazione e decelerazione :o

in linea generale forse, ma non nel caso di sirio che guida abbastanza tranquillo, stesso discorso per quanto riguarda la manutenzione, mi è sembrato di aver sempre visto la catena della sua moto bella lubrificata.

mi sorge un dubbio, magari il lubbrificante utilizzato è aggressivo per gli oring della catena e si sminkiano creando nuovi giochi...

tipo ki la pulisce con la benzina... uscira immacolata però brucia gli oring

peggio ancora con la nafta o gasolio come lo volete chiamare voi. comunque savè, se t'è durato il tutto suoi 25000 km sei nella media. presidente docet :D
« Last Edit: 08 August 2012, 14:29:39 PM by multimicu »
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #19 on: 08 August 2012, 18:15:02 PM »
SAVè CON QUELLO CHE RISPARMI SULL'ASSICURAZIONE STORICA PUOI COMPRARE 5 KIT ALL'ANNO DELLA DID

pietrovaradero

• Guest
« Reply #20 on: 08 August 2012, 20:05:45 PM »
 :D Quoto!