Topic: AGGIORNAMENTO:::::::::::::::  (Read 1269 times)

anonimo

• Guest
« on: 25 August 2007, 01:24:04 AM »
CARI AMICI VI SALUTO DA MONACO....................PER ORA VA TUTTO BENE ,IL VIAGGIO,IL CLIMA E LA BIRRA............DOPO DOMANI SARO`A DRESDA E TEMPO PERMETTENDO VI AGGIORNERO`IN TEMPO REALE...........MI RACCOMANDO NON VI ...........DIVERTITE TROPPO ;D ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #1 on: 25 August 2007, 15:36:11 PM »
bene, bene.
goditi il viaggio e tienici aggiornati
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzű

anonimo

• Guest
« Reply #2 on: 28 August 2007, 01:35:07 AM »
Ieri sono stato a Dresda....la citta´e´gia´splendida cosi´considerando i bombardamenti pesantissimi a cui e´stata sottoposta,pero´la ricostruzzione e´stata fatta con criterio e nel rispetto dell´ árchitettura preesistente.Oggi sono a Berlino.La prima impressione ha tolto ogni dubbio su una citta´splendida, dallárchitettura rispettosa del passato e proiettata al futuro...una vera chicca e mi sto rendendo conto che tre giorni sono veramente pochi per assaporare lo spirito berlinese.Al mio ritzorno vi inviero´le foto che ,vi assicuro,non rendono merito ad una citta´splendida.............a presto.....Pietro ;)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #3 on: 30 August 2007, 08:57:45 AM »
il prossimo anno, se in cassa ci sono soldi, compriamo un sistema di tracking cosě monitoriamo il socio in viaggio in tempo reale o quasi (a secondo dei soldi e quindi del modello)
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzű