Topic: X PAKì  (Read 992 times)


Offline renny75

  • Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • ***
  • Posts: 635
« on: 09 January 2008, 16:31:47 PM »
BMW serie R

La possibilità che un paraolio del cardano si rompa
inzuppandoti la frizione è direttamente proporzionale
al numero di volte in cui l'utente avrà declamato la
proverbiale affidabilità dei Boxer 4 valvole.
Se un paraolio costa 2 Euro il costo per sostituirlo su
una 1150GS sarà di almeno 300 volte tanto (500 volte
se il meccanico è un concessionario ufficiale BMW).
La possibilità di sbagliare marcia su un cambio 6 marce
BMW cresce in misura coerente al numero di migliorie
tecniche apportate nel tempo dai progettisti di Monaco.
Al fine di mantenere un adeguato equilibrio i costi dei
tagliandi BMW devono eguagliare il costo di acquisto
della stessa moto entro e non oltre i primi 7 anni.
Le indicazioni sul libretto di uso e manutenzione della
R1150GS devono essere necessariamente equiparate
a quelle di un manuale sull'uso di un caccia Tornado.
("Prima di lasciare le mani dal manubrio ricordarsi di
azionare la stampella laterale").
Il grado di ampiezza dell'angolo di alzata del braccio del
motociclista BMW che si appresta a salutare un altro
motociclista è direttamente proporzionale alla cilindrata
unitaria dei cilindri dell'altra moto.
L' efficacia dell'impianto ABS Evo del GS Adventure deve
essere assolutamente conforme alla qualità dell'allestimento
interno di un'auto Daewoo, se queste ultime dovessero
migliorare sensibilmente tale accessorio non verrà più
fornito nemmeno su ordinazione.
La praticità dei comandi a manubrio delle moto Boxer BMW
sarà rapportato al grado di fantasia ed inventiva del figlio
12 enne del progettista (che avrà di certo pasticciato i disegni
tecnici sottratti dalla valigetta del padre ingegnere meccanico).
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

Offline susty

  • Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1375
  • KTM 990R ADV
« Reply #1 on: 10 January 2008, 00:19:57 AM »
Ma pensa un po' da che pulpito viene la predica.....collettori vrusciati ...luci posteriori come il mio albero di natale.....paraoli a puttane....centralina da rimappare in ben....tremate....20000 km e forse neanche......meglio il mio motopeschereccio...
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #2 on: 10 January 2008, 16:48:54 PM »
Caro Renny75,
non so dove hai copiato l'articolo, che non ha tutti i torti ma, come dice susty, proprio tu non puoi parlare.
tanto di cappello alla guzzi, ma come la fiat ha fatto la duna la guzzi ha fatto la breva: una cacata pazzesca!!  ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

Offline susty

  • Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1375
  • KTM 990R ADV
« Reply #3 on: 11 January 2008, 15:51:58 PM »
Renato vedi un po' l'usato bmw con che chilometraggio lo trovi e poi ne parliamo ;D ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »