23 e 24 ottobre.....SIETE PRONTI ???
un mese di preparativi......il piu è tutto nella mia testa, strade, POI e locations per pernotto
cerchiamo di farci onore....lo scorso anno è stato un bel w.end trascorso tra camigliatello e maratea...tante bmw e tanti amici siciliani e salentini tutti attorno al tavolo (con un grandissimo totoguzzi superpiccante...e chi so scorda)
opzione 1 avevo in mente di girare attorno alla cresta dell'appennino....susty io e eolo l'abbiamo fatta a luglio...serra s.bruno - fabrizia - zomero eccecc.....unica cosa da tenere in considerazione è il meteo..se pioverà tanto quelle strade non si possono fare..!!!
opzione 2 !!lamezia - villaggio palumbo (pranzo) - stilo - monasterace (pernotto)
monasterace - siderno - san luca - polsi !!!! - gambarie (pranzo anche al posto dell'altra volta) scilla e rientro a casa
mi serve quindi sapere se :
la strada di polsi in che condizioni è? (domenica sentivo dire che è asfaltata)
conosciamo qualche hotel a monasterace ?
opzione 3 !!lamezia -villaggio palumbo - soverato - serra san bruno - tropea (pernotto)
tropea - monte poro - capo vaticano (pranzo) nicotera - rosarno e da li autostrada fino a casa
nella terza opzione gianfry sarà il faro della questione
ovviamente non farà buio alle 22 come in islanda e quindi ogni variante al programma è ben accetta
grazie
pandino
(anche io ho una motozzappi)
link Qde
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... y.php?f=33