allora:
- lo scorso anno rispetto a chi aveva dato adesione, non siamo andati solo io e peppe.
peppe avrà avuto i suoi motivi, io i miei, e quando parlo di polemica mi riferisco proprio a questo voler tirare fuori sempre le stesse cose, non mi pare che quando si è organizzato altre uscite anche molto più brevi e quindi più gestibili a chi non ha partecipato è stato "rinfacciato" (uso questo termine solo perchè ora non me ne viene un'altro) nulla.
- sulla data di partenza susty si era spiegato molto bene, ma alla cena di catanzaro,dove tu fernando purtroppo non hai partecipato per motivi di forza maggiore, si è discussa la possibilità di fare una uscita di una settimana, perchè due per chi poteva essere interessato erano troppe. il mio problema personale resta il primo settembre, ma se decidessi di partire con loro il 30 girerei la moto in direzione casa e via. Riguardo i toni, riguardiamoli meglio, non credo di aver letto tanto male!! le date l'anno scorso erano fissate dal ttn, è nato tutto da li. il programma poi si è discussoinsieme, poi quello che avete fatto lo sapete voi non noi.
comunque lasciamo stare toni, critiche e giri di parole varie.
ho capito la voglia di susty di viaggiare punto e basta. ho capito le date di partenza obbligate, ma resto dell'idea che un viaggio proposto al club deve tenere conto delle possibilità e delle proposte della maggioranza dei partecipanti. sono d'accordo con l'idea "io mi preparo il viaggio almeno non resto a piedi" ma non sarebbe male andare incontro ad eventuali altri soci.
TUTTO QUESTO è UN MIO PENSIERO, BASATO SU VECCHIE (11 ANNI) ESPERIENZE DI GRUPPO e non è per far si che anche io possa venire, io ho i miei problemi, che non devono entrare in merito all'organizzazione del gruppo.
scusate le parole e fate quello che pensate sia più giusto. buon viaggio.