Cari soci,
da anni come sapete "navigo" nelle acque Federali, e quest'anno ho deciso di candidarmi a consigliere del comitato regionale.
Perchè ho deciso di candidarmi a consigliere?
-- credo che il co.re. debba essere ancora più presente sul territorio non solo nella figura del Presidente o come nella provincia di cosenza già ben fà con il Delegato E. Montalto e il Vice Presidente R. Scornaienchi, ma su tutto il territorio regionale. Visto anche la riduzione dei consiglieri da 4 a due ritengo che sia il caso che i nuovi consiglieri eletti siano "dislocati" sul territorio in modo da essere rappresentativi il più possibile di tutto il territorio.
-- in questi anni mi sono occupato del settore mototuristico maturando un pò d'esperienza sulla vita federale, sui regolamenti etc., partecipando anche ad un corso per Dirigente di Comitato organizzato dalla stessa Federazione persso la scuola del CONI a Roma. Durante il corso ci hanno istruito sulle "dinamiche Federali", sul management sportivo, mediatico e contabile di manifestazioni/eventi sportive e soprattutto sulla gestione dei Co.Re.
-- Ho voglia, possibilità e conoscenza tecnica e dei regolamenti Federali, per mettermi in gioco dando una fattiva mano nell'organizzazione di quei settori sportivi che fino ad oggi sono stati seguiti sicuramente con tanti sforzi organizzativi di singoli e poca collaborazione comune.
Ho sempre sostenuto che la Federazione parte dal basso ed in questi anni "ho ascoltato la voce" di tanti tesserati e non. Da lì voglio partire apportando il mio contributo al Co.Re. che sarà frutto di quelle esperienze fatte tra i motociclistici.