Di rientro dai Pinguini ecco qualche piccolo commento sulla nostra gitarella.
Comincerei dicendo che la Spagna è un Paese in continua festa e la gente è molto cordiale e simpatica! Già solo questo gratifica il viaggio!
Rispetto agli Elefanti il raduno è molto ben organizzato, al suo interno abbiamo trovato una grande fiera dove potevi acquistare di tutto e inoltre abbiamo trovato lo stand della Ducati e della Triumph con le ultime novità. Agli Elefanti tutto quello che abbiamo trovato erano della baracche dove potersi alcolizzare.
La sera il popolo “Pinguinero” organizzava concerti e serate di discoteca all’interno di enormi tende piazzate dentro il raduno, ma noi chiaramente ci siamo assolutamente astenuti, altrimenti il nostro risveglio non sarebbe stato “comodo”! :D
Il freddo che abbiamo trovato non ha nulla a che vedere con quello degli Elefanti, anzi devo dire che non abbiamo affatto patito il freddo, la temperatura più bassa è stata di 0°C contro i -8°C degli Elefanti.
Di certo se il prossimo Gennaio deciderò di fare un altro viaggio la mia destinazione sarà il Pinguinos, ma questa volta rigorosamente in tenda all’interno del raduno, per potermi godere la festa organizzata che, per quello che ho potuto vedere, deve essere da paura!
Infine, la cosa più bella di questo viaggio è stato poter conoscere più a fondo altri amici motociclisti che devo dire sono stati veramente fantastici, ho passato dei momenti molto piacevoli con loro e spero tanto di poter condividere nuovamente altre esperienze estreme come queste. Sto parlando di: Domenico, Walter, Daniele e Stefano!!
Un ringraziamento va anche al mio amico Jorge (Giorgio Armani per gli amici :D) che ci ha portato in giro per Madrid e mangiare Jamon Iberico e Huevo Rotos (che ci siamo veramente rotti i mangiarli :D). Da oggi fa parte del nostro club con il suo Aprilia SR Replica! ;D ;D
(e adesso vi state chiedendo: ma il Presidente? Il Presidente “ha ruttu i cugliuna pe tuttu u viaggiu”….. ma lo ha fatto comodamente!)
Saludos Leones "Horteras"! :D :D :D :D