Topic: Report uscita dei Leoni - 04 Dicembre 2011  (Read 1941 times)

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« on: 04 December 2011, 19:50:55 PM »
La giornata inizia male. Dopo aver messo mani alla moto nel pomeriggio di ieri, sono andato a dormire con la pompa della frizione ko. Come dice il proverbio???...la notte porta consiglio e così stamattina alle 7.00 ero già fuori a sistemare la carota. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e dopo aver chiesto il permesso al Presidente  :P riguardo l'uscita programmata, mi sono diretto all'Agip di Soverato per incontrare gli altri Leoni. Il Presidente mi informava che si era recato a Tropea con la famiglia e visto che aveva usato come mezzo di locomozione un autobus sgangherato, ho pensato che sarebbe stato giusto inviargli una foto per fargli sentire la nostra solidarietà  ;D

Ci mettiamo in viaggio in direzione di Polistena (evito di trascrivere l'sms del Presidente  ;D) e raggiungiamo gli altri Leoni allo svincolo di Polistena. Altra foto di gruppo per il Presidente

e raggiungiamo il centro di Polistena per fare un pò di shopping. L'amico di Walter, ci offre un caffè al bar e anche in questo caso mi è sembrato opportuno rivolgere un pensiero al Presidente   :P

Dopo l'ennesimo sms da censura e dopo aver ammirato la nuova compagna di Daniele  :P :P :P, alcuni di noi si dedicano allo shopping. Finiti gli acquisti, decidiamo di andare a trovare il Presidente che da Tropea si è spostato a Vibo per la grande abbuffata. Alcuni dei Leoni ci lasciano e percorrendo la statale 18, raggiungiamo il centro di Vibo dove il Presidente si sta rifocillando alla faccia nostra  >:(
Gli inviamo qualche foto relativa alla nostra presenza sul posto e finalmente ci viene incontro per il saluto domenicale  ;D ;D ;D

Ecco king pronto a testare la nuova moto del Presidente  ;D

Lasciamo altri due Leoni e dopo un pezzo di autostrada, usciamo a Pizzo e prendiamo la strada per Filadelfia. La fame ha preso il sopravvento e non riusciamo a trovare un bar aperto per divorare un panino  :(. Ma come d'incanto, nel bel mezzo della fossa del lupo, ci imbattiamo nell'omonimo ristorante e, senza pensarci due volte, siamo già seduti a tavola.

Abbiamo mangiato benissimo e prezzo onesto per la qualità e il servizio. Consigliato +++++
Dopo aver ripreso i nostri fidi destrieri, ci siamo diretti verso San Vito sullo Jonio e quindi Soverato. Fine della splendida giornata.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia e arrivederci alla prossima uscita.... 11 Dicembre c.a.  ;D ;D ;D
« Last Edit: 04 December 2011, 21:14:20 PM by donnie »

pietrovaradero

• Guest
« Reply #1 on: 04 December 2011, 20:13:32 PM »
Complimenti! Bella gio :Dnata, io ho fatto 107 miglia nautiche ma avrei preferito fare un pò di km con voi! Alla prossimaaa

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #2 on: 04 December 2011, 22:05:40 PM »
ragà, certo che il presidente con la sua nuova GT  Gagliardi fa  un figurone. king può confermare la comodità della seduta e la bontà della protezione aerodinamica.  ;D ;D
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #3 on: 04 December 2011, 22:24:16 PM »
Come vi ho pensato oggi...... :'(
Cmq bel report, i Leoni si distinguono sempre!
Complimenti!!!
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

panda

• Guest
« Reply #4 on: 05 December 2011, 13:30:23 PM »
finalmente la degna sostituta del PAN

dite si possono montare la Daar ???

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #5 on: 05 December 2011, 13:58:01 PM »
finalmente la degna sostituta del PAN

dite si possono montare la Daar ???
sicuramente, hai dimenticato l'islanda ... mattina presto askja ... il tedesco ... ci passano pure i pulman...

ecco il presidente forse pensava a quello
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

Offline GioTA

• Mc Leoni di Calabria
  • Newbie
  • *
« Reply #6 on: 05 December 2011, 15:59:17 PM »
Vedo che alla fine avete ceduto al richiamo del ristorante ... pure io sono finito al Passo del mercante, sulla Limina e poi son tornato giù da una stradina interna che mi ha portato direttamente a Cinquefrondi. Ho incontrato di tutto, persino una mandria di mucche e lì ho veramente temuto che s'innervosissero. Addirittura leggero off road. Sono rientrato a CZ stamattina perchè avevo da fare a Gioia Tauro, fortunatamente senza beccare l'acqua .... La giacca Spidi .... una favola ..... 

panda

• Guest
« Reply #7 on: 05 December 2011, 17:12:45 PM »
bravo JOE che fa girare l'economia  ;D

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #8 on: 05 December 2011, 22:25:53 PM »
Vedo che alla fine avete ceduto al richiamo del ristorante ... pure io sono finito al Passo del mercante, sulla Limina e poi son tornato giù da una stradina interna che mi ha portato direttamente a Cinquefrondi. Ho incontrato di tutto, persino una mandria di mucche e lì ho veramente temuto che s'innervosissero. Addirittura leggero off road. Sono rientrato a CZ stamattina perchè avevo da fare a Gioia Tauro, fortunatamente senza beccare l'acqua .... La giacca Spidi .... una favola .....

Più che ceduto, eravamo veramente morti di fame  :'( :'( :'(