Linked Events

• giro del salento: 31 March 2012 - 01 April 2012

Topic: 31 marzo -1 aprile giro del salento: DISCUSSIONE GIRO  (Read 45698 times)

panda

• Guest
« Reply #90 on: 07 March 2012, 00:25:48 AM »
perché era un'offerta da bonificare entro febbraio x 20 persone

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #91 on: 07 March 2012, 01:45:34 AM »
Giovedi' bonifico...
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #92 on: 07 March 2012, 11:05:46 AM »
appena spedita mail con copia del bonifico!
non so se l'ho già detto, ma la salita in Sila da Mirto o, meglio ancora, da Mandatoriccio-Campana attraverso la Fossiata, è spettacolare.

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #93 on: 07 March 2012, 13:08:00 PM »
Mandatoriccio campana e' quella che passa da savelli, bella
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

pietrovaradero

• Guest
« Reply #94 on: 07 March 2012, 13:52:06 PM »
Bonifico effettuato per camera doppia, panda puoi aggiornare la lista!  :D :D :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #95 on: 07 March 2012, 14:04:17 PM »
pietrovaradero hai avuto info dai tuoi colleghi per la cena ??

Il mio collega di Lecce mi ha consigliato una trattoria dove si mangia bene e si paga pochissimo, su quest ultimo punto il presidente è scettico, per questo non l'ho proposta, se ti va mi faccio dare il nome del posto e l'indirizzo!

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #96 on: 07 March 2012, 19:05:33 PM »
Mandatoriccio campana e' quella che passa da savelli, bella

bisogna girare per Pino Grande, senza attraversare il paese, altrimenti si arriva a S. Giovanni in Fiore e si perde la Fossiata!

panda

• Guest
« Reply #97 on: 07 March 2012, 19:35:56 PM »
bene ragazzi allora famola sta fossiata  :P

pietrovaradero

• Guest
« Reply #98 on: 07 March 2012, 19:55:22 PM »
Non ho ben capito il tour del salento. Sabato mattina si parte per la puglia, previsto arrivo per ora di pranzo o giù di lì, pomeriggio visita di qualche luogo tipo Otranto, ecc., sera a Lecce con sistemazione in hotel, cena e serata leccese. Fino a qui anche se ho invertito qualcosa non fa niente, credo che in linea di massima si farà questo, correggetemi se sbaglio, quello che non mi è chiaro è la domenica! Cosa volete fare? Partire di mattina per il rientro e pranzo in sila? Spero di aver capito male! Questo lo possiamo fare a nostro piacere una domenica qualunque! Visto che siamo nel salento approfittiamone per girare lì fino al pomeriggio...poi a casa.
Scusatemi se ogni tanto mi si grippa il cervello però leggendo i post precedenti... o mi son saltato un passaggio (o post) o mi ci vuole un disegnino per capire  :D ;)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #99 on: 07 March 2012, 20:01:26 PM »
Non ho ben capito il tour del salento. Sabato mattina si parte per la puglia, previsto arrivo per ora di pranzo o giù di lì, pomeriggio visita di qualche luogo tipo Otranto, ecc., sera a Lecce con sistemazione in hotel, cena e serata leccese. Fino a qui anche se ho invertito qualcosa non fa niente, credo che in linea di massima si farà questo, correggetemi se sbaglio, quello che non mi è chiaro è la domenica! Cosa volete fare? Partire di mattina per il rientro e pranzo in sila? Spero di aver capito male! Questo lo possiamo fare a nostro piacere una domenica qualunque! Visto che siamo nel salento approfittiamone per girare lì fino al pomeriggio...poi a casa.
Scusatemi se ogni tanto mi si grippa il cervello però leggendo i post precedenti... o mi son saltato un passaggio (o post) o mi ci vuole un disegnino per capire  :D ;)
ottima osservazione perla!!

proponi alternativa

panda

• Guest
« Reply #100 on: 07 March 2012, 20:55:09 PM »
se leggete il programma il allegato pdf vedrete che c è visita a taranto visto che la cantina è stata bocciata.. ovviamente altre proposte sempre ben accette...più proposte uguale più cose da fare e vedere..  ;D
« Last Edit: 07 March 2012, 21:39:51 PM by panda »

panda

• Guest
« Reply #101 on: 07 March 2012, 21:00:57 PM »
così di getto... immaginando in ritorno abbiamo  :
brindisi (vicino lecce lato adriatico  )
alberobello ( piccola deviazione )
manduria
taranto
matera
santuario della madonna delle armi a cerchiara
santa severina
monoliti di campana
casa del presidente  :P :o
« Last Edit: 07 March 2012, 21:40:38 PM by panda »

pietrovaradero

• Guest
« Reply #102 on: 07 March 2012, 21:12:05 PM »
Una cosa vale l'altra, basta restare nel salento e rientrare dopo il pranzo di domenica. Visto che parecchi leoni sono stati già in parecchi posti salentini, mi rendo conto che è difficile proporre un itinerario che vada bene a tutti. Per me no problem, ho detto la mia  ;)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #103 on: 07 March 2012, 21:22:37 PM »
così di getto... immaginando in ritorno abbiamo  :
brindisi (vicino lecce lato ionio )
...

Approposito di brindisi ... basta con l'alcool  :D
« Last Edit: 07 March 2012, 21:55:10 PM by king »

panda

• Guest
« Reply #104 on: 07 March 2012, 21:39:22 PM »
scusate..mega errore..e che il lato destro in automatico per me è ionio...correggo subito