Linked Events

• giro del salento: 31 March 2012 - 01 April 2012

Topic: 31 marzo -1 aprile giro del salento: DISCUSSIONE GIRO  (Read 45585 times)

panda

• Guest
« Reply #180 on: 20 March 2012, 16:53:38 PM »
il parente zoppo di taranto  ::)

panda

• Guest
« Reply #181 on: 20 March 2012, 17:11:35 PM »
la strada sulla costa adriatica (s.m. di leuca - t.dell'orso) mi dicono sia spettacolare....strade a strapiombo sulla costa rocciosa...con l'albania sulla sfondo

na robetta del genere
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d2/Torre_dell'Orso_(caletta1).JPG

http://www.salentofoto.it/wp-content/uploads/2008/08/tramonto-torre-dell-orso.jpg

lecce (il centro storico) lo possiamo girare un un'oretta, è tutto un quartiere con vicoletti......sarebbe ottimale fare un giretto precena a piedi....mangiare alle bombarde o altro ristorante.. e rientrare facendo altra strada per andare in hotel mangiando un gelato o bevendo qualcosa (nel mio caso :D)
http://g.co/maps/dj2f7

per questo sto cercando un ristorante valido in centro.....girare a piedi vestiti da moto è simpatico come la sabbia nel costume ???

« Last Edit: 20 March 2012, 17:13:17 PM by panda »

pietrovaradero

• Guest
« Reply #182 on: 20 March 2012, 20:22:17 PM »
mi associo a qualunque decisione riteniate opportuno prendere, per Panda, visto che stai valutando dove alleviare le esigenze di panza, non è che per caso hai anche trovato un posticino dove mangiare la buonissima e famosa "puccia"?

panda

• Guest
« Reply #183 on: 20 March 2012, 20:29:42 PM »
ad ora 2 locali papabili SENZA PRENDERE LA MOTO

le bombarde

le tagghiole

la pagliara
( contatta daniele )

tutte espressamente con cucina tipica salentina.....menu e prezzi li sto aspettando

appena fuori lecce parecchi agriturismi e masserie.....ma è l'ultima spiaggia (non posso prendere la responsabilità di farvi/farci andare e tornare in moto fuori lecce, sia mai un bicchiere in piu ci rimettiamo la patente sgrat sgrat)
« Last Edit: 20 March 2012, 21:05:01 PM by panda »

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #184 on: 21 March 2012, 00:09:12 AM »
Ragazzi qualsiasi cosa va bene basta stare insieme e andare in moto ma effettivamente potremmo farci il giro della litoranea con strapiombi annessi fino ad Otranto tutto di sabato per poi in serata arrivare a lecce.
Si cena passeggiatina con gelato e poi a nanna...mi associo al panda...
La mattina ci potremmo dedicare a visitare lecce,  che,  secondo il parere di molti che l'hanno visitata,  sarebbe la firenze del sud percio' bella da girare per poi nel pomeriggio rientrare a casa..
Valutiamo... ;D
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

panda

• Guest
« Reply #185 on: 21 March 2012, 00:27:49 AM »
anche perché non mi pare che i leoni di calabria in quanto mangiate e bevute siano secondi a nessuno ;-)

panda

• Guest
« Reply #186 on: 21 March 2012, 00:33:31 AM »
vedo che comunque l idea di cenare nei pressi del centro e della hotel sia la soluzione migliore e ben condivisa

ORA DOBBIAMO SOLO CHIEDERE UN KARAOKE E UN MENU A BASE DI CIPOLLA :D

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #187 on: 21 March 2012, 00:36:39 AM »
vedo che comunque l idea di cenare nei pressi del centro e della hotel sia la soluzione migliore e ben condivisa

ORA DOBBIAMO SOLO CHIEDERE UN KARAOKE E UN MENU A BASE DI CIPOLLA :D
:-X cipolla nooo...
Cmq Vale,  l'idea di quel pub per motociclisti era carinissima...
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

panda

• Guest
« Reply #188 on: 21 March 2012, 00:43:22 AM »
renà in problema è che non fanno nulla di tipico salentino...come andare a napoli e mangiare un morzello di catanzaro..stessa cosa

l ambiente però era tutto un programma ;-)

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #189 on: 21 March 2012, 00:45:06 AM »
Hai reso l'idea... :D
Renny75

panda

• Guest
« Reply #190 on: 21 March 2012, 09:42:31 AM »
ristorante le tagghiate

Antipasti Misti : frittini misti ,bruschettine al pomodoro ,pecorino salentino ,parmiggiana di melanzane ,taieggia ,cicorie saltate ,rustico e alici marinate
Secondo piatto : grigliata di carne alla brace (salsiccia ,capocollo ,spiedini e pollo
Contorni:insalata e patatine  fritte
Dolce :torta tagghiate (cioccolato e noci con crema chantilly )
Acqua e vino inclusi nel prezzo che e' 22€ a persona
io sono Carola x qualsiasi informazione puoi chiamare me il mio cell.3384662703
Ciao e grazie.

ristorante le bombarde (2 menu)
1 - MENU’ 
Pittule
PRIMI
Orecchiette ceci e vongole
Tagliolini zucchine e speck
SECONDI
Cosciotto al forno
Grigliata di carni mista
Patate al forno e Insalata
Dolce della casa
Vino della casa  (Negramaro in bottiglia)
25euro

2 - MENU’ 
Pittule
PRIMI
Piselli di Zollino
Mignolata
SECONDI
Salsiccia nostrana alla griglia 
Pezzetti di Cavallo al sugo
Patate al forno e Insalata
Dolce della casa
Vino della casa  (Negramaro in bottiglia)
Acqua
25euro

ora aspettiamo il menu del ristorante della pagghiara

pietrovaradero

• Guest
« Reply #191 on: 21 March 2012, 18:08:19 PM »
Quoto panda! Dopo una giornata di moto prenderla x andare a cena non mi pare una ottima idea. Almeno un bicchierotto in più ce lo possiamo fare e poi ci teniamo a braccetto x le strade di lecce.
Se ti stanchi ad andare in moto ti porto con me Antò!  :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #192 on: 21 March 2012, 18:09:35 PM »
anche perché non mi pare che i leoni di calabria in quanto mangiate e bevute siano secondi a nessuno ;-)
Cupiglione insegna!
ps. ma u vidisti u stop!? Ed eu diventavi trasparente!?

pietrovaradero

• Guest
« Reply #193 on: 21 March 2012, 18:11:22 PM »
renà in problema è che non fanno nulla di tipico salentino...come andare a napoli e mangiare un morzello di catanzaro..stessa cosa

l ambiente però era tutto un programma ;-)
E la puccia?

Offline Sirio 2222

• .
  • Mc Leoni di Calabria
  • Conte del Sito
  • **
  • SUZUKI old style a go go !!
  • Moto: SUZUKI
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #194 on: 22 March 2012, 01:43:01 AM »
ragazzi ho un piccolo problema col filo della frizione  >:( , mi son accorto ,frtunatamente qualche giorno fa ,che è da sostituire....ordinato ma non ancora arrivato , ma per il 31 dovrei farcela !!