Topic: Sertao....G 650 GS  (Read 3609 times)


panda

  • Guest
« on: 26 March 2012, 12:15:24 PM »
non so, ma mi ingrifa un casino....vista dal vivo alla bmw di cz posso dire che fa una bellissima figura....altissima e snella (stavano montando e adattando i faretti del gs1200)

molto molto simile al ktm 690...con l'aggiunta di un cupolino che non guasta mai.....certo non sarà potente come un f800gs...MA PESA (circa) 20 KG IN MENO !!

http://www.moto.it/news/bmw-g-650-gs-sertao.html


35 kW (48 CV)
193 kg
« Last Edit: 26 March 2012, 12:17:59 PM by panda »

Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #1 on: 26 March 2012, 12:19:23 PM »
molte cose sono mi sembra siano reciclate dal vecchio f650gs dakar
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

  • Guest
« Reply #2 on: 26 March 2012, 12:24:03 PM »
assolutamente si......!!

(vedi il posteriore), il motore è piu nervoso e potente.....livelli compressione piu alti e maggior coppia

in questo video si notano le somiglianze con il vecchio 650 e con 800

http://www.youtube.com/watch?v=prtbyQHBDRo

pietrovaradero

  • Guest
« Reply #3 on: 26 March 2012, 12:30:43 PM »
Mai che pubblicate qualcosa di serio! Senza parole, contenti voi

panda

  • Guest
« Reply #4 on: 26 March 2012, 12:36:19 PM »
è una stanza tecnica.....solo commenti tecnici

grazie

panda

  • Guest
« Reply #5 on: 26 March 2012, 12:40:28 PM »

panda

  • Guest
« Reply #6 on: 26 March 2012, 12:59:02 PM »
era finto pure sull'altra versione....(quella del 2001)

ovviamente si può eliminare uno scarico e nello spazio ricavare altri litri di benzina o un porta attrezzi cilindrico

Anto come ti è sembrata dal vivo ???
secondo me è piu alta del gs1200 (cosi mi è sembrato)



giocando con pignone e catena può diventare una vera motozzappa
« Last Edit: 26 March 2012, 13:00:44 PM by panda »

Offline multimicu

  • Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • ***
  • Posts: 673
  • Moto: multistrada ds
« Reply #7 on: 26 March 2012, 13:16:36 PM »
ha le forcelle del califfone rizzato e il forcellone del caballero  :D :D ...mah, lasciamo perdere. il motore non dovrebbe essere il classico rotax che montavano tempo addietro?
« Last Edit: 26 March 2012, 13:18:34 PM by multimicu »
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

  • Guest
« Reply #8 on: 26 March 2012, 13:30:26 PM »
NO......MADE IN CHINA  :'(

panda

  • Guest
« Reply #9 on: 26 March 2012, 13:53:14 PM »
fosse stata meno cara....!!!!

Offline donnie

  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1038
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #10 on: 26 March 2012, 14:01:37 PM »
Se la scelta è dettata dal fatto di continuare con la vostra cara elica, vi posso pure capire  :D
Viceversa, il fuoristrada che ha comprato king (la honda intendo) è molto meglio di questa.
Spendereste 8000 euro per una moto come questa? Con qualcosa in meno prendo la piccola tenerè che ha gli stessi cavalli, qualche kilo in più ma ha un serbatoio che ti permette di avere una certa autonomia.
Se devo rimanere sui 12 litri, spendo 600 euro in più e compro una moto professionale. 15 cv in più, ciclistica con i controcog@@@@@, sospensioni al top, oltre 30 kg in meno, cambio a 6 marce etc. etc. etc. E non cito la bellezza  :D

http://www.ktm.com/it/enduro/690-enduro-r-eu.html

Presidente....aspetto il tuo commento  :D

panda

  • Guest
« Reply #11 on: 26 March 2012, 14:40:52 PM »
mi sa che sono più di 600€

cmq non c è paragone..690 sta due gradini sopra almeno


Se vendessero il sertao al vero valore sarebbe un buon mezzo..a 6500€ ne venderebbero a camionate


sarebbe una vera dual

Offline susty

  • Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1375
  • KTM 990R ADV
« Reply #12 on: 26 March 2012, 14:54:57 PM »
questa e' il sunto della comparativa mono.....

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline susty

  • Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1375
  • KTM 990R ADV
« Reply #13 on: 26 March 2012, 14:55:43 PM »
a seguire..........

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline donnie

  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • ****
  • Posts: 1038
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #14 on: 26 March 2012, 14:56:29 PM »
A 6500 euro sicuramente ne venderebbero moltissime. Anche perchè la diretta concorrente (yamaha) costerebbe oltre 1000 euro in più (parliamo di prezzi di listino). La K gira intorno a 8600, ma è un altro pianeta. Altissima...levissima...purissima  :D :D :D