Topic: Motoconcentrazione Pinguinos 2013: discussione  (Read 39789 times)

pietrovaradero

• Guest
« Reply #30 on: 17 October 2012, 19:15:15 PM »
Mi dai sempre più ragione di pensare che sei una volpe :P
Vai in Spagna  e ti chiudi in uno stadio?  ???

panda

• Guest
« Reply #31 on: 17 October 2012, 19:33:10 PM »
e caro pietruzzo....una partita del real o del Barcellona non è una semplice partita..ci stanno un messi e ronaldo che andrebbero visti almeno una volta nella vita.....e poi a me il gioco calcio piace...molto meno quello che ci sta intorno

Offline danieleross

• Newbie
  • *
« Reply #32 on: 17 October 2012, 20:15:19 PM »
per seri motivi lavorativi, avrei necessità di sapere con precisione le date............

sperando di poter essere presente, probabilmente con il mio amico dello scorso anno.

nulla da segnalare sull' organizzazione, ma ci tengo a far presente che per me l' unica tenda plausibile è quella della stanza d' albergo o al limite della doccia:)
you! your my lover, your my hope, your my dreams, my life my passion my love my sex my money, violence religion justice death.

panda

• Guest
« Reply #33 on: 17 October 2012, 20:46:01 PM »
9 partiamo..... 15siamo alla casa

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #34 on: 17 October 2012, 21:20:01 PM »
Io c'è.
Salutamu
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
« Reply #35 on: 17 October 2012, 22:24:53 PM »
Allora, ricapitolando:
Partenza: 09.01.2013 da Civitavecchia
Ritorno:   14.01.2013 da Barcellona

Partecipanti:
1- susty
2- panda
3- Eolo
4- breve

Logistica: premesso che per me qualunque soluzione va bene,  ritengo importante sapere come e dove con largo anticipo onde potersi organizzare al meglio ( eventuali acquisti di tenda, sacco letto, ecc...)
Invito, soprattutto chi già c'è stato, a fornire informazioni su temperature, abbigliamento, attrezzature, sistemazioni, ecc....   

Offline susty

• Presidente
  • Moderator
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #36 on: 18 October 2012, 00:19:44 AM »
ragazzi....per il ritorno proporrei la nave il lunedi 15 sera da barcellona...piu' o meno come abbiamo fatto l'anno scorso........

panda

• Guest
« Reply #37 on: 18 October 2012, 00:28:57 AM »
sempre partenza il 9?

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
« Reply #38 on: 18 October 2012, 00:38:15 AM »
Partenza il 15 sera significa rientro a casa il 16 sera: otto giorni pieni......   Non saranno troppi?

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
« Reply #39 on: 18 October 2012, 12:12:09 PM »

Logistica: premesso che per me qualunque soluzione va bene,  ritengo importante sapere come e dove con largo anticipo onde potersi organizzare al meglio ( eventuali acquisti di tenda, sacco letto, ecc...)
Invito, soprattutto chi già c'è stato, a fornire informazioni su temperature, abbigliamento, attrezzature, sistemazioni, ecc....

Allora, io l'anno scorso ho viaggiato con magliettina, giacca con imbottitura e pantalone senza imbottitura. Quando siamo arrivati a Barcellona la temperatura era di 20 gradi ( se non ricordo male), poi risalendo verso l'interno la temperatura è scesa fino allo 0 e che ricordi non è mai andata sotto lo zero.
A Ponte Duero la temperatura durante il giorno era prossima allo 0 quindi durante la notte sicuramente scende oltre, quindi bisognerà organizzarci bene.
Io possiedo un tenda tre posti e in due ci abbiamo dormito bene.
Inoltre possiedo un materassino della decatlon molto comodo con pompa a batteria per gonfiarlo, si ricarica anche con la presa di servizio della moto.
Infine il mio sacco a pelo è della Camp e nelle istruzioni dice che fino a - 15 gradi si dovrebbe sopportare bene il freddo ( spero di non trovarsi mai a dormire a -15).
Se ti servono altre info sono a completa disposizione.
Sabbanadica
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

panda

• Guest
« Reply #40 on: 18 October 2012, 12:29:56 PM »
si la tenda di davide è comoda e mantiente caldo....la provammo assieme sull'askjia, però è come la mia.....è una 2 posti + borse, la terza persona non ci entra

io per l'insanda comprai un sacco letto quequa al decatlhon, taglio mummia, con range di utilizzo CONFORT da -5 a +10, il che significa che con quelle temperature posso dormire non sacco anche in mutande, non patirei il freddo
oltre al materassino gonfiabile che dice davide, io scelsi un materassino autogonfiante (diventa di 2.5 cm) e occupa poco meno di una bottiglia d'acqua da 1.5litri (larga uguale, un pò piu bassa)

pagai saccoletto 49.99 in offerta
materassino 19.99    questo per farti capire http://www.decathlon.it/materasso-autogonfiante-a200-id_8206715.html

all'epoca presi pure una tenda, ultraligth3 pro  http://www.decathlon.it/t3-ultralight-pro-id_6541067.html , in moto e in campeggio mi trovo bene anche in estate, la piazzo sulla zega sinitra e lego con gli occhielli, ma comunque sta dentro la borsa senza problemi....io però la uso sempre in due, se hai intenzione di viaggiare e campeggiare solo io opterei per una come questa http://www.decathlon.it/bedrock-id_8173531.html#avantages

ovviamente un telo cerato non deve mancare mai...sia come pavimento, isola tanto l'umidità, oppure da utilizzare come veranda (questi si trovano ai ferramenta/brico a 5 euro per un telo da 3mtq

praticamente entra tutto nella borsa sinistra, tenda, sacco, materassino, telo cerato, e una boccia di grappa  :P

Offline susty

• Presidente
  • Moderator
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #41 on: 18 October 2012, 15:32:51 PM »
Ci vuole un telo per coprire la moto....e' tutta una pineta e la resina e' bastarda..............

Offline Black Arrow

• Baronetto del Sito
  • *
  • Viaggiare in moto
  • Moto: Honda VFR 1200 XD CrossTourer L.E. DTC
« Reply #42 on: 18 October 2012, 17:58:06 PM »
Io vi penserò dal caldo letto dell'hotel!!!!!!!!!!!!!!!!
La CrossTourer-L.E. DTC
NFN

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
« Reply #43 on: 18 October 2012, 19:27:51 PM »
l'hotel è distante? bisogna prenotarlo?   ci divideremo (alcuni hotel, altri tenda)?
un programma di massima?
forse sarebbe il caso di abbozzarlo, almeno a grandi linee...

panda

• Guest
« Reply #44 on: 18 October 2012, 19:36:01 PM »
al pranzo di fine anno dovremmo definire, eventualmente raccogliere i soldi della nave.............come dice Gabriele una linea di massima va impostata

anche se mancano poco meno di 3 mesi, poi con festività e cazzi e mazzi il tempo scorre in fretta....... 8)