..avrò visto sicuramente un vostro adesivo in qualche autogrill ecco come vi ho trovato

, onestamente ho pensato al solito club sfiaccato, ma la mia curiosità mi ha fatto ricredere, sono contento di sapere che nella mia terra non c'è solo gente che usa la moto 3 mesi l'anno e leggendo i vostri post ho scoperto che siete molto uniti e intraprendenti. ma parliamo di me: Sberla muove i primi km da mototurista in sella ad una lml star deluxe 150 2t nel 2008 (cercavo un px) felici 25000 km fino al luglio 2012

(grippaggio a metaponto, meta traghetto Bari -Dubrovnik) la star con i suoi costi contenuti mi ha permesso di godermi e conoscere il profondo sud, ho scandagliato metro per metro la nostra meravigliosa Calabria, qualche piacevole viaggetto appena fuori porta: Sicilia coast to coast 2009, gargano 2010, parco del cilento e costiera amalfitana 2010, basilicata accost-accost 2011, raduni, gitarelle e ogni occasione buona..

mi ritengo un viaggiatore solitario o al massimo con zavorra prediligo il campeggio e le meraviglie naturali. non vi nascondo che in questi anni ho sentito l'esigenza di avere qualche CV in più sotto ar cù

in modo tale da poter allargare il mio raggio d'azione con tempi minori e maggior confort, in occasione del grippaggio ho fermato provvisoriamente la star e mi sono messo in cerca di qualcosa di più performante fino ad acquistare a settembre un varadero 1000 ad iniezione (usato) il passaggio non è stato cosi' brusco avevo gia guidato qualche moto e fatto circa 2000 km con la hornet di mio fratello tra luglio ed agosto. mi dispiace dirlo ma la moto è momentaneamente sottocoperta ho fermato l'assicurazione a gennaio visto i costi e l'abbigliamento inadeguato ma appena scadono i 60 giorni minimi la riapro, fremo e mi taglia il cuore vederla ferma

.sul gruppo di FB sono Antonio Ruscio vivo a vibo e sono sicuro che troveremo l'occasione per stringerci la mano senza guanto.