come tutti sapranno ho comprato una XL600LM, grazie a me per il dinero e a miltimicu per il fiuto
allora ecco come si presentava la moto nel 1986, guidata alla Dakar di quell'anno

il l'ho presa in buone condizioni ma che non partiva e con problemini di accensione, gomme lisce e qualche difettuccio estetico, come adesivi mancanti ecc ecc

i lavori sono iniziati, grazie a Vins Rizzo VRmoto, che si sta dedicando con passione.
fatto tagliando generale, cambiata batteria, cambiato filto aria (non era rimasto nulla della spugna) e ora parte al primo colpo anche con la pedivella, sistemata la carburazione e pulito tutto quello che c'era di residuo di benzina vecchia.
il serbatoio FORTUNATAMENTE, non ha bozzi, graffi o ruggine...quindi altri soldini risparmiati...per prenderlo nuovo su internet non si scende sotto i 350€

ho trovato le dime e vettoriali degli adesivi mancanti, devo ritirarli lunedi sera.
trovate la freccia posteriore, usata, sinistra perchè rotta e tenuta su con nastro isolante e regoleremo pure l'intermittenza del lampeggio.
spero di portarla il piu' possibile all'originale per il passaggio a registro storico.....poi si inizierà a lavorare su un alleggerimento generale e qualche Cv in più che non guasta mai

per ora la tabella costi recita così (la aggiornerò volta per volta)
moto 600
passaggio 80
batteria 0
ricambi. 35
manutenzione XX
gomme XX