Topic: viaggio estivo ter  (Read 1944 times)


anonimo

  • Guest
« on: 18 May 2007, 10:36:26 AM »
Si stava pensando con Vitaliano,visto che il viaggio per Yalta comunque porta via un bel po' di tempo e soldi perchè non pensiamo alla Sardegna costi permettendo o alla Croazia?
Sarebbero delle ottime mete alternative fattibili in 8 giorni.
Data presunta partenza prima settimana di agosto.
« Last Edit: 18 May 2007, 12:34:50 PM by king »

Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #1 on: 18 May 2007, 12:42:28 PM »
ci sono due problemi:
1) susty si potrà muovere solo a fine agosto
2) la sardegna costa molto più del sud est europa e della croazia

effettivamente per il viaggio che si voleva fare verso Yalta una settimana o dieci giorni sono comunque pochi.

se non ricordo male anche susty era interessato alla croazia, e visto che comunque è più vicina chi come me non ha molto tempo a fine agosto quando lo ritiene opportuneo gira la ruota anteriore e si ritira in 1 giorno e mezzo. senza tralasciare i costi che sono abbastanza bassi

per la sardegna è bellissima ma contemporaneamente costosissima, un campeggio in agosto è intorno alle 20€ figuriamoci un appartamento o un hotel. Secondo me la sardegna va fatta in primavera o autunno.

l'ultimo problema è il periodo che va scelto!!
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

anonimo

  • Guest
« Reply #2 on: 18 May 2007, 14:43:02 PM »
Per me il problema e' come vi ho sempre detto la data di partenza,indicativamente un mese dopo il parto ;) ;)quindi potrebbe essere non prima della fine di agosto....Per quanto riguarda l'itinerario la Croazia andrebbe bene inserendo eventualmente un giro un po' piu' ampio nell'ex Jugoslavia,ma ripeto il problema e' la coincidenza con la data  ???e dato che sono il solo ad avere questo problema non mi sembra giusto che vi condizioni......d'altronde se Chiara partorisce alla fine di Luglio prima della fine di agosto non mi posso muovere :'( :'(
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

anonimo

  • Guest
« Reply #3 on: 24 May 2007, 14:55:32 PM »
certo....sarebbe meglio meta' settembre..... ;D ;D ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

anonimo

  • Guest
« Reply #4 on: 24 May 2007, 17:29:45 PM »
Certo perche' no?Non hai bisogno di prenotare da nessuna parte,i prezzi sono piu' bassi e forse per strada c'e' anche meno traffico in alcune tratte turistiche.....e poi il clima e' un terno al lotto,io a settembre inoltrato nei paesi baschi non ho beccato un giorno di pioggia(costa atlantica),in sardegna una pasqua il 15 di aprile si e' messo a nevicare ??? ???......alla fine a meno che non fai il proff. e ti organizzi si puo' partire anche a meta' settembre ;) ;)
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

anonimo

  • Guest
« Reply #5 on: 24 May 2007, 17:42:00 PM »
E non dimenticare che partendo a settembre avremmo la scusa buona per non andare al raduno di Gigi  ;D ;D...tanto o ci vai o non ci vai è uguale!!!! ;D ;D


GIGI!!!!TI VOGLIO BENE!!!!!!!! ;D ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

anonimo

  • Guest
« Reply #6 on: 28 May 2007, 13:13:50 PM »
preparati....che ti faccio sodomizzare da un branco di cinghiali! (roba locale aspromontana!) ;D ;D ;D
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

anonimo

  • Guest
« Reply #7 on: 28 May 2007, 13:18:13 PM »
ragazzi vorrei dirvi una cosina in anteprima....fate il possibile....vi voglio qui il venerdi ci sono delle sorprese enormi !!

p.s. quest'anno abbiamo battutto tutti i record....abbiamo gia' chiuso due alberghi....250 posti prenotati ad oggi....(28/05/07) di cui 150 x tutti e tre giorni....ne rimangono soltanto 1000....
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »