Topic: Alla scoperta dell’Aspromonte fra Calabresi e Siciliani  (Read 6837 times)

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #45 on: 17 February 2014, 12:52:25 PM »
Devo dire che i soveratesi che sono scesi e risaliti dalla Jonica si sono persi un panorama mozzafiato da Gambarie a scendere verso Scilla  :)
L'Etna con la cima innevata e i fumaioli che partivano dalle sue bocche, le Isole Eolie che sembrava di poterle toccare e lo stretto che sembrava poco più di un rigagnolo, visto dall'alto! Per non parlare di Scilla, sempre affascinante!
Comunque ottima giornata e ottima compagnia! :1grin:

Ti sei perso il panorama del porto di Roccella ahahahahhaha

Offline Praga

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: Gs f800 - R1200RT
  • Motoclub: Leoni di Calabria, ovviamente
« Reply #46 on: 17 February 2014, 14:09:34 PM »
Devo dire che i soveratesi che sono scesi e risaliti dalla Jonica si sono persi un panorama mozzafiato da Gambarie a scendere verso Scilla  :)
L'Etna con la cima innevata e i fumaioli che partivano dalle sue bocche, le Isole Eolie che sembrava di poterle toccare e lo stretto che sembrava poco più di un rigagnolo, visto dall'alto! Per non parlare di Scilla, sempre affascinante!

seriamente parlando: ma il panorama che mi sono perso era delle pietanze e dei piatti (che non mi sono perso perché sono postate), o c'era... diciamo... materiale interessante??  :1wink:  :1wink: questo me lo sarei perso sì! :1sad:
Capisci a me!
Saluti da Praga

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #47 on: 17 February 2014, 14:54:59 PM »

seriamente parlando: ma il panorama che mi sono perso era delle pietanze e dei piatti (che non mi sono perso perché sono postate), o c'era... diciamo... materiale interessante??  :1wink:  :1wink: questo me lo sarei perso sì! :1sad:
Capisci a me!

Niente Peppì....da quel punto di vista nisba ahahahha