Tornando al giro, oggi tutto è andato molto bene, subito dopo la partenza abbiamo preso un pò di neve a Rossano ma giusto per metterci paura, ma noi da motociclisti con le p.....ops :

......da motociclisti fedeli non ci siamo fatti intimorire e abbiamo proseguito. Fino Tarsia tutto è andato bene, ma da li a Cetraro mi è sembrata l'attraversata della linea di Gaza dopo il bombardamento: non c'era una strada che non fosse interrotta da frane. Dalla prima interruzione io non saprei più dirvi che strada abbiamo fatto, anche perchè sono siciliano e le strade calabresi non le conosco! ;D
Dopo essere arrivati a Cetraro, con un grosso mal di testa per le continue lamentele di Gianfranco per il suo appetito inarrestabile ;D, ci siamo seduti al tavolo e non ci siamo più alzati fino a che lo stomaco non stava per scoppiarci, il pranzo era molto buono e la compagnia altrettanto. Alla fine di tutto ci siamo spostati al porto turistico per una foto e partenza per il ritorno, al ritorno il vento ci ha dato un pò di fastidi ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Per concludere e non essere troppo noioso, questa Cul_in_aria è stata una bella esperienza, aspetteremo la prossima.
Un saluto particolare al buon Gianfranco per avermi sostenuto in un momento di poca stabilità della mia moto! ;D
Salutamu carusi