il posto è quello tranquillisubito dopo lorica (l'uscita dopo se non sbaglio) c'è questo grande ristorante in legno stile chalet....ampio parcheggio e all'entrate c'è scrtto VALLE FIORITA in caratteri slandesicmq gianfry, si...sala da pranzo a sinistra,shop e degustazioni a sinistra :P
ma me lo fate apposta ad organizzarvi quando ci sono i giri di "Quelli dei 25..." :-[ ?! Ogni tanto, una bella levataccia magari alle 5:30 del mattino nn fà male... così da andare tutti insieme a Palazzo Adriano... ;) Anche perchè da Lamezia a Mammola o San Giovanni in Fiore, neanke si scalda il Vs boxer... :P ;D Vabbè, qualunque sia la vs destinazione, DIVERTITEVI!! 8) P.S. ...UN FELICISSIMO 2011 A TUTTI I LEONI!!
Si svolgerà sabato 8 gennaio 2011 la I edizione de "La Maialata longobucchese" ideata dall'associazione culturale Anima Longobucchese e realizzata con il contributo del GALAJS (Gruppo Azione Locale Arco Jonico della Sibaritide). Tante le iniziative in programma: alle ore 10:30 ITINERANDO PER LONGOBUCCO, visita al centro storico, Santuario Mariano e Torre Normanna: alle ore 13 “SCHIANNICHIADDU’” in osteria tipica & “MAIALATA” IN TRATTORIA. Pranzo a base di prodotti tipici longobucchesi di maiale; alle ore 18 presso il “B&B La Campanara” ci sarà la presentazione libro “SUA MAESTA’ IL PORCO” di Francesca Dodaro - interviene il prof. Ottavio Cavalcanti - Università della Calabria. Dalle ore 17 alle ore 22 in piazzetta Mercato appuntamento con la vera e propria “MAIALATA LONGOBUCCHESE..” assaggi di “frittulata” e “purchetta”.