Topic: adunanza domenica 3 luglio!!  (Read 12491 times)

Offline Massjmo

• Newbie
  • *
« Reply #75 on: 04 July 2011, 07:35:49 AM »
Mi unisco ai ringraziamenti... Bellissima "motata/mangiata"!! :)
Se sei incerto... TIENI APERTO!!

Offline Sirio 2222

• .
  • Mc Leoni di Calabria
  • Conte del Sito
  • **
  • SUZUKI old style a go go !!
  • Moto: SUZUKI
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #76 on: 04 July 2011, 15:46:20 PM »
la mia prima uscita col motoclub!!! mi è costata un casco ma ne è valsa la pena....grazie a tutti!!!allora quando si va a gambarie??

panda

• Guest
« Reply #77 on: 04 July 2011, 16:43:40 PM »
battesimo del fuoco  8)

Offline saro

• Newbie
  • *
  • sono nuovo... fatemi spazio
« Reply #78 on: 04 July 2011, 21:42:27 PM »
Ke dire???Sempre un'onore partecipare alle uscite dei Leoni.......ogni volta conosci gente e moto nuove...capisci sempre più che la tipologia di moto da me posseduta risulta sempre più azzeccata(capito Susty).....Poi devo ammettere che sia miss Rt e miss Lt mi frullano sempre più in testa....allora che mi resta da dire???Susty pensa nelle varie future uscite anche a noi "stradaioli d'asfalto.."buon mare a tutti

Offline saro

• Newbie
  • *
  • sono nuovo... fatemi spazio
« Reply #79 on: 04 July 2011, 21:43:52 PM »
Dimenticavo Susty sei un mito...ti vogliamo bene :) :) :) :) :)

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #80 on: 04 July 2011, 22:49:46 PM »
Ho già in fase di studio un prototipo di sella ad aria .... risolto questo e' fatta anche perche tra due anni avrò fatto almeno 50000 km e allora ci pensiamo alla moto nuova  ;D

panda

• Guest
« Reply #81 on: 05 July 2011, 10:03:52 AM »
SUSTY AIR MAX

Offline Praga

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: Gs f800 - R1200RT
  • Motoclub: Leoni di Calabria, ovviamente
« Reply #82 on: 05 July 2011, 11:30:23 AM »
Ho già in fase di studio un prototipo di sella ad aria .... risolto questo e' fatta anche perche tra due anni avrò fatto almeno 50000 km e allora ci pensiamo alla moto nuova  ;D

Systy sei un'ERRETTI mancato, non so se mi spiego! quando ti decidi? ;)
Saluti da Praga

panda

• Guest
« Reply #83 on: 05 July 2011, 12:28:25 PM »
In realtà il nostro racing president sta aspettando qualche nuovo kit di potenziamento per il paneuropean....very ready to race !!

Offline Massjmo

• Newbie
  • *
« Reply #84 on: 05 July 2011, 15:37:25 PM »
Susty, penserà di certo ad una RT o LT o anche GT, ma solo quando questi modelli saranno dotati di gomme tassellate e cerchi da 21"!!!!  ;D ;D
Se sei incerto... TIENI APERTO!!

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #85 on: 05 July 2011, 19:27:56 PM »
SUSTY AIR MAX

ma sai che non sarebbe una cattiva idea? si puo montare sotto il rivestimento sella na bella soletta nike ;D ;D
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #86 on: 05 July 2011, 19:31:20 PM »
Ke dire???Sempre un'onore partecipare alle uscite dei Leoni.......ogni volta conosci gente e moto nuove...capisci sempre più che la tipologia di moto da me posseduta risulta sempre più azzeccata(capito Susty).....Poi devo ammettere che sia miss Rt e miss Lt mi frullano sempre più in testa....allora che mi resta da dire???Susty pensa nelle varie future uscite anche a noi "stradaioli d'asfalto.."buon mare a tutti

allora saro fai una cosa, rimanda indietro il gs e fatti una multi 1200 che ti mandiamo a fare il "pikes peak" 8)
« Last Edit: 05 July 2011, 19:34:33 PM by multimicu »
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #87 on: 05 July 2011, 20:04:44 PM »

ma sai che non sarebbe una cattiva idea? si puo montare sotto il rivestimento sella na bella soletta nike ;D ;D
[/quote]

ovviamente autografata da balotelli

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #88 on: 09 July 2011, 16:49:53 PM »
In realtà il nostro racing president sta aspettando qualche nuovo kit di potenziamento per il paneuropean....very ready to race !!

Con il presidente ci siamo detti che a fine anno la prendiamo assiene, vero presi!  ;D
Sabbanadica
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE