Motoclub Leoni di Calabria
Mercatino => Cordate d'acquisto => Topic started by: pietrovaradero on 26 May 2012, 14:49:26 PM
-
visto che il mio unico rifornitore di fiducia ne è rimasto sprovvisto e non mi riesce ad aiutare in tempi brevi, mi sono imbattuto sulla ricerca dell'olio freni Bardahl dot 4. Buio assoluto! Che tristezza, la calabria è anche questa, io però non mi abbatto, amo la mia terra anche se tutto non funziona come dovrebbe. Qualche micione può aiutarmi ad individuare un venditore che abbia il Bardahl?
-
lunedì chiedo al mio meccanico
-
grazie pandino ;)
-
pietro scusa...ma mettici un olio che sia di marca e stai tranquillo. potresti usare un bardal o un motul. io ci metto l'ipone da luciano. credo che per trovare differenze sostanziali devi andare su un dot5 che il tuo impianto non può montare. puoi provare un dot5.1 che ha caratteristiche simili al dot5 e che l'impianto monterebbe tranquillamente, ma costa parecchio e alcuni consigliano di sostituirlo dopo 6 mesi e siccome c'è crisi, monta un dot 4. :D :D :D
-
giusto domenico.....e poi mica dei correre in motogp che senti differenza
cmq lunedì io chiamo uguale
-
tutto ok, questa mattina ho sostituito l'olio freni e controllando la scheda delle manutenzioni mi sono accorto che da dicembre ad adesso ho percorso Km 5000. Hai capito i leoni che finalmente mi fanno usare la moto! ;) ;) ;)
-
aaaahhh....nei tubi non ci va l'olio ma liquido per freni!!! l'ultima volta che l'ho sostituito ho messo il rhutten perche era domenica e dovevo sostituirlo!!!si trova nei centri commerciali e brico e costa 2-3 euri la bottiglietta piccola..nessun problema pare...sul gsx pero ci mettero il motul ...sempre dot 4 ...io lo cambio praticamente ogni anno, meglio esagerare in questo caso!!