Topic: saldi anche su touratech  (Read 2379 times)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« on: 21 February 2012, 17:49:10 PM »
approposito di saldi per i bmwisti su touratech vendono in saldo "Pacchetto Apparecchio diagnostico di emergenza GS-911 Professional + adattatore a 3 pin" affrettatevi è un'occasione per quando restarete a piedi, lo farete con
soddisfazione perchè subito avrete modo di individuare il problema  :D :D

offerte touratech http://www.touratech.com/shops/003/specials.php?page=1
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

• Guest
« Reply #1 on: 21 February 2012, 18:02:36 PM »
mah........io di tutte ste bmw ferme non ne vedo......forse le serie 2006/2007.......vedi EWS, rientrato in garazia e sostituito gratuitamente...le una partita difettosa di batterie...

di ktm ferme non se ne vedono mai invece.....ogni tanto salta ne frizione e l'impianto di raffreddamento si vaporizza....ma tutto tranquillo

panda

• Guest
« Reply #2 on: 21 February 2012, 18:03:19 PM »
poi noi abbiamo l'europ assistance gratis per 5 anni.....BAVBONI...!!!

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #3 on: 21 February 2012, 18:48:24 PM »
mah........io di tutte ste bmw ferme non ne vedo......forse le serie 2006/2007.......vedi EWS, rientrato in garazia e sostituito gratuitamente...le una partita difettosa di batterie...

di ktm ferme non se ne vedono mai invece.....ogni tanto salta ne frizione e l'impianto di raffreddamento si vaporizza....ma tutto tranquillo

in verita il testerino è per vecchi modelli bmw non gs 1200 etc, e se vogliamo dirla tutta, io sti gs o rt anche di altra serie ne ho visti diversi fermi per strada, senza contare i nostri peppino, ciccio e davide, a cui vorrei aggiungere altri due amici di vibo con modelli 2009, i due di cetraro con gs del 2008 e 2009, e di pare che di quelli che conosco solo tu non sia rimasto ancora, ma c'è tempo  :D
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

• Guest
« Reply #4 on: 21 February 2012, 19:08:37 PM »
suca

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #5 on: 21 February 2012, 19:33:19 PM »
Questo è un accessorio che non può mancare ad un vero biemmebuista :D

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #6 on: 21 February 2012, 19:35:34 PM »

in verita il testerino è per vecchi modelli bmw non gs 1200 etc, e se vogliamo dirla tutta, io sti gs o rt anche di altra serie ne ho visti diversi fermi per strada, senza contare i nostri peppino, ciccio e davide, a cui vorrei aggiungere altri due amici di vibo con modelli 2009, i due di cetraro con gs del 2008 e 2009, e di pare che di quelli che conosco solo tu non sia rimasto ancora, ma c'è tempo  :D

:D :D :D

Non lo sapremo mai :D