Topic: olio freni  (Read 2376 times)

pietrovaradero

• Guest
« on: 26 May 2012, 14:49:26 PM »
visto che il mio unico rifornitore di fiducia ne è rimasto sprovvisto e non mi riesce ad aiutare in tempi brevi, mi sono imbattuto sulla ricerca dell'olio freni Bardahl dot 4. Buio assoluto! Che tristezza, la calabria è anche questa, io però non mi abbatto, amo la mia terra anche se tutto non funziona come dovrebbe. Qualche micione può aiutarmi ad individuare un venditore che abbia il Bardahl?

panda

• Guest
« Reply #1 on: 26 May 2012, 16:41:20 PM »
lunedì chiedo al mio meccanico

pietrovaradero

• Guest
« Reply #2 on: 26 May 2012, 18:54:07 PM »
grazie pandino  ;)

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #3 on: 26 May 2012, 19:47:21 PM »
pietro scusa...ma mettici un olio che sia di marca e stai tranquillo. potresti usare un bardal o un motul. io ci metto l'ipone da luciano. credo che per trovare differenze sostanziali devi andare su un dot5 che il tuo impianto non può montare. puoi provare un dot5.1 che ha caratteristiche simili al dot5 e che l'impianto monterebbe tranquillamente, ma costa parecchio e alcuni consigliano di sostituirlo dopo 6 mesi e siccome c'è crisi, monta un dot 4.  :D :D :D
« Last Edit: 26 May 2012, 19:50:30 PM by multimicu »
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #4 on: 26 May 2012, 20:28:51 PM »
giusto domenico.....e poi mica dei correre in motogp che senti differenza

cmq lunedì io chiamo uguale

pietrovaradero

• Guest
« Reply #5 on: 04 June 2012, 15:49:51 PM »
tutto ok, questa mattina ho sostituito l'olio freni e controllando la scheda delle manutenzioni mi sono accorto che da dicembre ad adesso ho percorso Km 5000. Hai capito i leoni che finalmente mi fanno usare la moto!  ;) ;) ;)

Offline Sirio 2222

• .
  • Mc Leoni di Calabria
  • Conte del Sito
  • **
  • SUZUKI old style a go go !!
  • Moto: SUZUKI
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #6 on: 08 June 2012, 23:52:54 PM »
aaaahhh....nei tubi non ci va l'olio ma liquido per freni!!! l'ultima volta che l'ho sostituito ho messo il rhutten perche era domenica e dovevo sostituirlo!!!si trova nei centri commerciali e brico e costa 2-3 euri la bottiglietta piccola..nessun problema pare...sul gsx pero ci mettero il motul ...sempre dot 4 ...io lo cambio praticamente ogni anno, meglio esagerare in questo caso!!