lo scopo di un sondaggio e capire le idee, le preferenze, etc della gente. in particolare questo, scritto da me, serve per raccogliere informazioni su cosa pensa il tesserato su proposte mototuristiche che si discostano dal semplice motoraduno. I dati raccolti verranno analizzati e presentati alla federazione all'interno di un progetto che sto portando avanti per la promozione di discipline diverse dal motoraduno (da molti tanto odiato) e di cose che non sto a spiegarti ora. Sono semplicissime domande, mirate ad ottenere delle semplici indicazioni, tanto semplici da essere informazioni molto importanti per questo tipo di progetto che dovrebbe servire a ritrovare lo spirito di gruppo su cui si dovrebbe basare un club per esempio.
Soprattutto è un modo per rappresentare i nostri dubbi o i ns bisogni alla federazione, in modo da cercare di risolvere qualcosa e di migliorare i servizi etc.
il motto vi ascoltiamo per crescere insieme, lo preso io come dogma per il comitato per cercare di avvicinare il comitato e la federazione al tesserato. se non sbaglio proprio tu lamentavi che la federazione per il discorso euro 0-1-2 etc non aveva fatto chiarezza, bene magari la federazione non conosceva il problema ( o magari si e se ne è fottuta comunque), però comunque un sondaggio di questo tipo, semplice e realizzato nel ns piccolo, da delle indicazioni significative.
poi, come sempre, sei libero di fare quel che vuoi, ma poi non lamentiamoci sul fatto che non siamo in linea (e non parlo di panza) con chi sta a dirigere, se non gli diamo neanche la possibilità di capirci.
voglio solo farti ragionare, non voglio fare polemiche!