Topic: BARBARO MOTO (Gioia Tauro)  (Read 2485 times)

rocco1162

• Guest
« on: 06 April 2019, 23:09:12 PM »
Oggi in occasione dello Shoei Tour sono stato,per la prima volta,da Barbaro moto concessionario ufficiale Yamaha a Gioia Tauro.

Mi ha accolto Davide,uno dei due fratelli titolari dell'attività,un giovanissimo ed appassionatissimo motociclista possessore di 3 moto (mt 10 - tt - xjr 1300) il quale si è reso più che disponibile a farci vedere le diverse aree della sua struttura.

Al piano terra è presente l'esposizione dei "mezzi" suddivisa in motocicli e ciclomotori,in quest'ultima erano presenti diversi modelli esclusivamente stradali,mancavano sia la super tenere 1200 che la tenere 660.
Alle spalle dell'esposizione c'è il magazzino ricambi e di fianco l'officina rimodernata da poco ed attrezzata anche per il cambio gomme e l'equilibriatura.

Al piano superiore si trova il reparto bici ed un'ampia zona dedicata all'abbigliamento tecnico moto ed accessori.
Prima di arrivare alla zona dei caschi è presente una piccola esposizione givi (qualche borsa da serbatoio) ed una soddisfacente esposizione di stivali e scarpe tecniche principalmente di fascia premium (Dainese e Alpinestars).

Stesso discorso vale per le giacche ed i pantaloni suddivisi in Dainese ed Alpinestars con prezzi similari a quelli del web e con una discreta varietà di modelli.

L'esposizione dei caschi infine era senza dubbio la più interessante per varietà di modelli proposti,i marchi presenti erano: Ls2,shark,momo design,shoei e dal mese prossimo Nolan.
Anche in questo caso i prezzi mi sembravano in linea col web ed inoltre a detta del titolare è sempre previsto uno sconticino dal prezzo imposto...

Che dire,Merita certamente una visita da parte di chi fosse interessato all'acquisto di abbigliamento e/o accessori,inoltre per i possessori di Yamaha magari non sarebbe male valutare i servizi offerti dall'officina autorizzata.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Massimofe74

• Mc Leoni di Calabria
  • Newbie
  • *
  • sono nuovo... fatemi spazio
  • Moto: Ktm adventure 1190
  • Motoclub: MC Leoni di Calabria
« Reply #1 on: 07 April 2019, 10:08:18 AM »
Da non confondere con Barbaro di Palmi
Godono di un ottimo meccanico, e oltre ad centro assistenza Yamaha sono officina multimarca

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Finché c'è MOTO c'è speranza

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #2 on: 07 April 2019, 10:56:14 AM »
Bisogna vedere se hanno le taglie per i ciccioni come me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Eolo

• Granduca del sito