Motoclub Leoni di Calabria
Generale => Prove, elaborazioni e tuning => Topic started by: king on 31 January 2014, 18:40:36 PM
-
se ne è parlato qualche giorno fa sul forum...
ieri mi sono fatto un regalo
-
PREZZO?...................
-
Buono
-
Se siete interessati scrivete di seguito i modelli di moto e batteria facciamo un discreto numero ed il prezzo ve lo faccio fare molto interessante. Dal listino meno della metà con un ordine discreto
-
PENSA CHE IO SONO ANCORA IN ATTESA DI QUELLA DEL GS :/
-
a me ne servirebbe una per il dominator e se il prezzo è buono ne prenderei una anche per il varadero che inizia a dare segni di cedimento
-
Capiamoci, per la mia SE una batteria buona classica costava 50€ circa questa viene 200 a listino ma mi hanno fatto un prezzo speciale per me, a meno della metà. Nn posso andare a chiederne una o due allo stesso prezzo. Ma se vado e gli dico che ne servono 10 e le ha dentro credo che mi faccia lo stesso sconto
-
Ytz14s Yuasa
-
Per il Gs sicuramente, vero? Ma nn e' al gel?
-
Breve gs1200 - Ytz14s Yuasa
Susty rt1200 -
-
Io per la mia ,devo solo verificare che sigla.....comunque mettimi in lista
-
Per il Gs sicuramente, vero? Ma nn e' al gel?
Si, e' al gel; e costa €.130/140 circa
-
Io per la Honda....pomeriggio scrivo il codice... yuasa dovrebbe essere ytz12s
-
Io la ho ordinata alla Bmw Max Motors già da prima di Natale e ancora non è arrivata...
A questo punto, se mi svincolo, posso aggregarmi al gruppo.
Non ho idea della sigla della batteria che serve per la mia RT visto che, mi pare di vare capito, possono essere di 2 tipi. Forse bisogna chiedere. Vedrò, ma Tenetemi al corrente
Ciao
-
Peppino, non per scoraggiarti ma dubito che arrivi........ ho saputo di pezzi richiesti da ottobre e, con scuse di mancato approvviggionamento del magazzino di Monaco, ancora la gente aspetta! Ordinato lo stesso pezzo da un'altra parte et voilà, in due giorni il pezzo è arrivato!
-
Peppino, non per scoraggiarti ma dubito che arrivi........ ho saputo di pezzi richiesti da ottobre e, con scuse di mancato approvviggionamento del magazzino di Monaco, ancora la gente aspetta! Ordinato lo stesso pezzo da un'altra parte et voilà, in due giorni il pezzo è arrivato!
Guarda, per una batteria non mi scoraggio: semplicemente la prendo altrove! sebbene ancora quella sotto va bene e quindi...
-
se non sbaglio è la stessa che monta l'adv.....
-
ho quotato nella citazione del post di breve anche la mia risposta... :1rolleyes:
Comunque mi avete capito!
-
Gianfranco, how much money?
-
Aspettiamo qualche altro e chiedo un prezzo
-
Per le RT nulla di disponibile, da ordinare.
Per il gs adv di Gabriele presa a 80€ al litio
Per il Guzzi di Totò nn c'è al litio presa normale a 70€
Per gli altri ...
-
Se il prezzo per quella della RT è buono io la prendo.
Ciao
-
Gianfranco , in settimana dovrei venire dalle tue parti. Ci vediamo per un caffè?
-
Certamente, in ogni caso ricorda che ogni venerdì pomeriggio e sabato sono all università
-
Grazie, King!!!!
Batteria al litio, ultraleggera, ultracompatta, a soli €.80,00!!
-
Ma che senso ha risparmiare qualche chilo quando abbiamo delle bestie di moto, per non parlare dei piloti. :) :1grin:
Nel mio caso dovrei comunque spendere bei soldini per il litio... quindi non penso valga la pena!
King attendo il tuo parere. :1smiley:
-
In attesa del parere di King, caro Peppino, bevi di meno!!! Bestie di moto!!!?????????? :1evil: :1evil: :1evil:
-
io l'ho ritirata sabato mattina
al gel
via della vittoria lamezia terme....il costo ancora non lo so
-
30euro..............
-
30euro..............
30 euro per la batteria? ma è tutta intera o solo gli acidi?? :1grin:
-
intera.........è un cliente dello studio
deve comportarsi bene :D
-
le classiche hanno un costo ormai basso, molto basso.
quella del ktm la prendevo per 37€ ma ho ripiegato per una al litio dalla ricarica in 7 minuti.
il vantaggio della batteria al litio, secondo me, non è il peso, anche perchè il mio problema non è il kg singolo di troppo, è avere una batteria contenuta di dimensione con amperaggio superiore e di immediata ricarica, con zero manutenzione.
scrivono a riguardo:
"un livello di auto scarica di molto inferiore alle batterie al piombo-acido e ben 2000 cicli di ricarica. Altro plus assolutamente da evidenziare è la capacità di fornire uno spunto all’avviamento superiore ai 40 CA (4 volte la potenza di una batteria al piombo).
Le batterie al Litio per il settore automotive di ultima generazione sono più sicure perchè non si infiammano e non esplodono. Inoltre non necessitano inoltre di particolari accorgimenti per essere smaltite in quanto non contengono acidi e metalli pesanti, come piombo, cadmio o mercurio."
inoltre nel caso mio e di Gabriele c'è stato il vantaggio economico 80€ a fronte dei 250€ di listino
-
in allegato due foto del listino ufficiale di un prodotto simile a quelle prese da me e Breve
-
avete capito perché lo chiamano "maestro"?
Mi hai convinto King! :1cheesy:
Devo solo trovare la batteria :1undecided: corrispondente...
-
avete capito perché lo chiamano "maestro"?
Mi hai convinto King! :1cheesy:
Devo solo trovare la batteria :1undecided: corrispondente...
Se la trovi mi fai sapere che la vorrei prendere anche io al litio!
A buon rendere dottore!
-
senz'altro, Eolo. :1wink: