Topic: teoria della moto tutto fare  (Read 2451 times)

panda

• Guest
« Reply #15 on: 12 April 2012, 00:18:19 AM »
bravo presidente....una moto...doppia goduria !!

pietrovaradero

• Guest
« Reply #16 on: 12 April 2012, 00:39:22 AM »
Noto con piacere che siete sulla strada giusta della guarigione, è questione di tempo e anche voi farete la scelta giusta come l'ho fatta io, un bel tornado nero!

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #17 on: 12 April 2012, 11:53:42 AM »
bella susty, deciso ed incazzato!!

a me il dubbio resta, è vero 2 moto, 2 assicurazioni, poco tempo, la crisi etc etc.
però il problema resta... vorrei viaggiare più comodo e sicuramente uscirei più di frequente e contestualmente vorrei non sfiacarmi per il peso della moto e godermela fino in fondo in mega sterratoni, quindi 2 moto.

ps oggi grandi navigate e bei contatti su moto.it, ricevuta offerta da un tipo per 640 adventure + differenza
fatti fare la sella da sr selleriainpelle e risolvi seriamente il problema oppure la tecnica Susty con il sottosella in gel

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #18 on: 21 April 2012, 18:34:27 PM »
Anche io ho valutato diverse opzioni in merito e sono arrivato alla conclusione...
La Pan non la vendo assolutamente anzi ...l'ho sistemata ancora meglio con una sella su misura in pelle e con Gel da TopSellerie e un supporto ordinato dalla gran bretagna che mi ha rialzato il manubrio di 30 mm portandolo indietro di 15 .
Questo ha effettivamente reso la posizione di guida ancora più piacevole e pronta a qualsiasi distanza .
Ora per il problema della seconda moto (enduro...) per andare timpe timpe ne ho valutate tante...tra cui Varadero , lc4 , africa Twin ecc...
Effettivamente sono arrivato alla conclusione ...stò per comprare una bella XTZ Tenerè 660 del 91 a poco più di 1000 euro oppure (sono indeciso ancora...) una XT 600 del 92 ancora più leggera anche come prezzo perchè la danno via per 600 euro...
Come vedete un costo irrisorio...anche nella gestione perchè trattasi di moto con vent'anni di età perciò iscrivibili o già iscritte a moto storiche pertanto bollo e assicurazione annue 100 euro in tutto...
Di sicuro non è il massimo della potenza e della ciclistica ...ma così riesco a mantenere tranquillamente la seconda moto per divertirmi e andare timpe timpe con il presidente  ;D ...senza avere la preoccupazione che se la moto cade o si rovina un pò...

Che ne dite ? Cosa mi consigliate tra queste due ?
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

panda

• Guest
« Reply #19 on: 22 April 2012, 00:57:11 AM »
tenerè tutta la vita!!!!

magari se lo restauri a dovere avrà di certo un valore nel tempo e con due tassellate ti porta in capo al mondo

daje renato...ACCATTA !