ho visto la proposta del presidente su fb per un raduno invernale.
l'idea era già stata sviscerata qualche anno fa, ed era stata pensata anche insieme ai reggio biker.
non un motoraduno ma un semplice invito a moticilisti o motoclub amici a trascorrere un weekend insieme. organizzazione tipo elefantreffen per ki volesse (ma dubito sia gettonata come richiesta) e comunque possibilità di pernottamento.
dopo lunghi confronti molte persone interpellate concordavano su un punto: prendere una struttura ed organizzare tutto li. struttura che per ovvi motivi di libertà organizzativa, costi etc non dovrà essere nelle località di camigliatello o lorica le quali saranno in piena stagione invernale sciistica, ma su località più defilate in modo da avere anche un prezzo migliore.
Rosario di soverato, aveva contatti su villaggio mancuso, quindi si pensò all'epoca per quella zona.
Altra proposta venne sulla possibilità di prendere in affitto tutto l'hotel di fronte il lago lacina sulle serre, anche quello fattibile in quel periodo.
comunque l'idea potrebbe essere di organizzare in accordo con un gruppo 4x4 un weekend con le famiglie magari, ridotto ad un numero ristretto di partecipanti, con escursioni moto e 4x4 in sila o sulle serre (in sila con neve e tutto il resto, secondo me è meglio)