Topic: honda Crosstourer  (Read 1335 times)

pietrovaradero

• Guest
« on: 20 February 2012, 23:00:55 PM »
Dopo aver consultato le pagine gialle di Roma ed aver telefonato 14 concessionari... l'ho trovata!
Concessionario Honda "Made in Japan" in via Appia Nuova.
Il test drive sarà disponibile a Marzo, intanto domani vado a toccarla con mano  :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #1 on: 21 February 2012, 20:10:58 PM »
L'ho vista dal vivo e toccata con mano!
Mi ha fatto un ottima impressione, è molto più snella del Varadero, l'altezza della sella e la posizione di guida è molto simile alla Perla Nera, da fermo, in manovra da parcheggio è risultata molto maneggevole, 10000 volte in più del Varadero.
In sostanza credo che come taglio generale (motore escluso) sia una via di mezzo tra il Transalp ed il Varardero.
Aspetterò di provarla su strada, per adesso votazione personale da 1 a 10... 15!

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #2 on: 21 February 2012, 23:48:45 PM »
Mi ha fatto un ottima impressione, è molto più snella del Varadero, l'altezza della sella e la posizione di guida è molto simile alla Perla Nera, da fermo, in manovra da parcheggio è risultata molto maneggevole, 10000 volte in più del Varadero.
In sostanza credo che come taglio generale (motore escluso) sia una via di mezzo tra il Transalp ed il Varardero.
Aspetterò di provarla su strada, per adesso votazione personale da 1 a 10... 15!

Ecco...adesso stacca una lingua di cane e metti la perla nera in garage  :D :D :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #3 on: 21 February 2012, 23:58:19 PM »

Ecco...adesso stacca una lingua di cane e metti la perla nera in garage  :D :D :D

siiiiiiiiiii!!!  ;D ;D ;D