Topic: buona novella  (Read 1410 times)

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« on: 13 March 2012, 13:52:14 PM »
amici, pare che qualcuno abbia partorito !!! jejeje  8) 8)
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #1 on: 13 March 2012, 14:01:32 PM »
somiglia tutta la mamma  :P

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #2 on: 13 March 2012, 15:11:05 PM »
Azzz.....c'è un cazz@ da fare. Quando la scimmia ti assale, è meglio uscire senza portafoglio  :D :D :D :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #3 on: 13 March 2012, 16:06:39 PM »
Azzz.....c'è un cazz@ da fare. Quando la scimmia ti assale, è meglio uscire senza portafoglio  :D :D :D :D

infatti io sono partito da casa "leggero", poi quando il momento si è fatto serio... sono uscito fuori dal concessionario e ho fumato le mie belle 3 sigarette in cinque minuti! La scimmia e passata... a me!

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #4 on: 13 March 2012, 22:27:56 PM »

infatti io sono partito da casa "leggero", poi quando il momento si è fatto serio... sono uscito fuori dal concessionario e ho fumato le mie belle 3 sigarette in cinque minuti! La scimmia e passata... a me!

Passata??? Impossibile in così poco tempo  :D Forse non era una vera scimmia  :D :D :D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #5 on: 13 March 2012, 23:55:19 PM »

Passata??? Impossibile in così poco tempo  :D Forse non era una vera scimmia  :D :D :D

più che passata diciamo che l'ho tenuta a bada! Effettivamente mi rendo conto che ancora c'è... e come!
ps. la freccia d'argento mantiene il nome eh!

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #6 on: 16 March 2012, 18:52:07 PM »
finalmente abbiamo partorito !!!
siete invitati tutti presso la sede di soverato ore 18,30 dove la bimba di walter farà il suo debutto ufficiale.
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #7 on: 16 March 2012, 20:41:18 PM »
auguri Walter, tanti km!!
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

pietrovaradero

• Guest
« Reply #8 on: 16 March 2012, 22:56:47 PM »
complimenti a walter, bella moto, soprattutto il colore, continua con "freccia d'argento"! Cipolla rossa jonica non mi piaceva, meglio grigia  :D :D :D

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #9 on: 17 March 2012, 15:28:47 PM »
Auguri a Walter
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE