Topic: pulizia visiera  (Read 2048 times)

panda

• Guest
« on: 28 March 2012, 21:14:39 PM »
questa...croce e delizia...a chi piace avere il vento in faccia...a chi invece piace il silezio e comfort di viaggio quindi è sempre attento alla buona pulizia della visiera...ognuno con i suoi metodi e trucchi vari

ieri pomeriggio al despar ho trovato due prodotti per la pulizia e l anti appannamento della visiera marchiati arexon...leder del settore per prodotti della pulizia auto

il primo :
salviette detergenti per casco e visiera...levano gli insetti che si attaccano sul casco e la visiera senza strofinare...pulisce anche l interno della visiera

il secondo :
antiappannante spray..di spezza sulla interno visiera e si lascia asciugare

ho già fatto il trattamentoal casco di claudia e domani provvedoanche al mio....il casco nero diventa subito più lucido e controluce nn si notano aloni interno/esterno sulla visiera

un euro a prodotto...sono uno spray da 75ml e una scatola da 10 salviette...ingombro ridicolo...magari funzionano pure  :P

panda

• Guest
« Reply #1 on: 28 March 2012, 21:23:11 PM »
tinypic.com/view.php?pic=qs5v7s&s=5

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #2 on: 28 March 2012, 23:45:43 PM »
Guarda che lo vendiamo anche alla standa.... >:(
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

panda

• Guest
« Reply #3 on: 28 March 2012, 23:53:21 PM »
il despar è vicino l ufficio....pausa caffè perlustrativa  8)

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #4 on: 29 March 2012, 20:15:02 PM »

Non andrò mai alla standa!!!!!  :P
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #5 on: 29 March 2012, 23:52:21 PM »

>:( >:( >:(  ti spezzo tutte le pale eoliche...
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #6 on: 30 March 2012, 10:13:50 AM »
questa...croce e delizia...a chi piace avere il vento in faccia...a chi invece piace il silezio e comfort di viaggio quindi è sempre attento alla buona pulizia della visiera...ognuno con i suoi metodi e trucchi vari

ieri pomeriggio al despar ho trovato due prodotti per la pulizia e l anti appannamento della visiera marchiati arexon...leder del settore per prodotti della pulizia auto

il primo :
salviette detergenti per casco e visiera...levano gli insetti che si attaccano sul casco e la visiera senza strofinare...pulisce anche l interno della visiera

il secondo :
antiappannante spray..di spezza sulla interno visiera e si lascia asciugare

ho già fatto il trattamentoal casco di claudia e domani provvedoanche al mio....il casco nero diventa subito più lucido e controluce nn si notano aloni interno/esterno sulla visiera

un euro a prodotto...sono uno spray da 75ml e una scatola da 10 salviette...ingombro ridicolo...magari funzionano pure  :P

ma perchè non usi un semplice panno di microfibra con acqua e fai prima?
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #7 on: 30 March 2012, 10:51:51 AM »
voglio provare

e poi ste salviettine sono tipo vedochiaro.....quindi posso metterle nel porta documenti

cmq acqua e sapone liquido non si batte....er mejo

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #8 on: 30 March 2012, 11:11:32 AM »
con la microfibra non si usa il sapone e toglie tutto. lo uso da sempre anche per la calotta
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #9 on: 30 March 2012, 21:44:54 PM »

>:( >:( >:(  ti spezzo tutte le pale eoliche...

:P :P :P
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE