Appunto perché sono un malato di BMW voglio in casco dell'amministratore, assomiglia molto al Nolan versione motorrad! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! :-X
Quote from: Eolo on 22 March 2012, 20:37:59 PMAppunto perché sono un malato di BMW voglio in casco dell'amministratore, assomiglia molto al Nolan versione motorrad! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! :-Xguarirai! almeno spero! ;)
Da questa sera sono Duca del sito! 8)Di certo non posso competere con Pandino!! >
Quote from: Eolo on 07 April 2012, 02:16:28 AMDa questa sera sono Duca del sito! 8)Di certo non posso competere con Pandino!! >minkia!!
azz ancora 85 minchiate de scrivere mi mancano per avere un altro demijet. 8) 8)
Quote from: multimicu on 07 April 2012, 10:56:03 AMazz ancora 85 minchiate de scrivere mi mancano per avere un altro demijet. 8) 8)Se vuoi un corso di recupero puoi avvalerti del sottoscritto o di panda, ti spiegheremo noi come fare!
i miei sono commenti costruttivi :-)
Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam