Topic: REV'it AIR - giacca traforata  (Read 1725 times)

panda

• Guest
« on: 04 July 2012, 18:57:06 PM »
salve gentaccia

ho appena acquistato dal sito  http://www.lagunaseca.it/ 2 giacche REV'it AIR, scontate al 50%

approfittatene perchè sono rimaste poche taglie

ho cercato in lungo e in largo una giacca traforata.....dai 199€ di dainese (romano moto), 130€ a-pro (vesci motors)...ma nessuna mi ispirava e non sapevo se il buon mauro venturini avesse le air in svendita

eolo la conosce, ne ha uno simile pure lui

appena arrivano vi dirò come sono.....REV'it è top gamma in quanto a abb. moto....molti di noi qui dentro hanno robe di codesta marca, spero non deluda le mie aspettattive

per la cronaca  170€ comprese spese spedizione.....a fronte di 330€

« Last Edit: 04 July 2012, 19:04:49 PM by panda »

panda

• Guest
« Reply #1 on: 04 July 2012, 19:00:29 PM »

panda

• Guest
« Reply #2 on: 04 July 2012, 19:10:19 PM »
e cosa piu importante ho completato l'abbigliamento da moto

era ora !!!

ora devo solo manterene la forma fisica  ;D

pietrovaradero

• Guest
« Reply #3 on: 04 July 2012, 21:20:10 PM »
e cosa piu importante ho completato l'abbigliamento da moto

era ora !!!

ora devo solo manterene la forma fisica  ;D

e ti pare poco! Per noi che abbiamo taglie robuste è un cattivo pensiero la forma  ???

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #4 on: 04 July 2012, 22:02:51 PM »
grazie per la dritta valerio. l'ho presa anche io. spero di non aver sbagliato la taglia. ;D
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #5 on: 05 July 2012, 12:54:39 PM »
I prodotti Rev'it sono ottimi, al pari di Alpinestar, Dainese, Spidi o altri marchi più o meno conosciuti. Spesso i prezzi di listino sono esagerati, ma il prezzo finale che avete spuntato direi ch'è ottimo. Secondo me le giacche traforate in genere, considerando anche dell'ottima cordura nelle parti esposte, non dovrebbero costare più di 130 euro. Ragion per cui ribadisco....per me prezzo OK  ;)

panda

• Guest
« Reply #6 on: 05 July 2012, 17:19:16 PM »
vero.....revit in questi anni si è pure affacciata nel mondo della sbk e motogp....ci sarà un motivo !

panda

• Guest
« Reply #7 on: 09 July 2012, 14:48:23 PM »
arrivate dà poco

misura perfetta..anzi un filino più larga per mettere una maglia più grossa...regolazioni multiple su vita fianchi e braccia...protezione schiena spalle gomiti

dal vivo il grigio scuro è molto diverso dalla foto...in foto sembrava quali marrone..questo invece è il tipico colore canna di fucile

air donna è leggermente differente ed ha un logo revit sulla schiena...

domenica la proverò :-)