Allora, primo giro con scarpette nuove:
Sabato giro da vibo a cutro con guida più ke tranquilla, la moto comunque e' diventata guidabile e stabile. Domenica al rientro do il via alle prove. Mappatura eco, la moto nn ha nessun fastidio hai bassi, si sente che e' un po più chiusa in erogazione, sera soffocata, il mio gs prima dell'eprom, seppur accelerando mi trovo a 180 a 5000 giri (10500 entra nel rosso), consumo istantaneo segna 16.5 e da li nn si muove per diversi km. Arrivo in autostrada e cambio musica, cambio mappatura e la moto diventa aggressiva e vola in un attimo a 200. Il motore e' più pronto e grintoso pur gestendo l'accelerazione con il ktrc. Disinserito quest'ultimo l'apertura e' repentina, più cattiva, le prestazioni nn cambiano sono solo io a frenarla, verso eccellente prendo quelle due curvette a 230 senza accorgermene, basta pochissimo per vederla scendere in curva con la sensazione di stare incollato a terra esco dalla curva a 250 e dopo poco esco dall'autostrada. Per le strade di pizzo lascia la mappatura standard e lascio dinserito il controllo trazione, abbasso il cupolino e via, le curve si susseguono e pur accellerando continua a cavalcare l'asfalto dandomi soddisfazione e sicurezza ogni km in più