Topic: novità moto 2013  (Read 916 times)


panda

  • Guest
« on: 02 October 2012, 16:55:45 PM »
tante nuove moto all'intermot di germania

gs1200 h2o, ktm 1190, kawasaky z800

e poi una che ai piu' passerà in sordina..................la FJR1300 my 2013

stupenda http://www.moto.it/news/intermot-yamaha-fjr-1300-2013.html


Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #1 on: 02 October 2012, 17:10:12 PM »
bella, stavo leggendo i commenti
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

  • Guest
« Reply #2 on: 02 October 2012, 17:10:56 PM »
ricorda molto la k1300gt e la gtr1400 come fisionomia da frecciarossa !!

Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #3 on: 02 October 2012, 21:50:19 PM »
era una delle tourer più veloci e sportive, sarà ancora meglio mi auguro.
ha molto di simile al gtr per molti versi, anche le stesse cacate, tipo gps montato nello stesso punto e non è buono perchè per leggerlo stacchi gli occhi da avanti per cercarlo.
parte posteriore vista dall'alto è identica, molto meglio gli scarichi, 2, snelli e in armonia con la moto.

muso e cupolino più grintosi
« Last Edit: 02 October 2012, 21:54:06 PM by king »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

  • Guest
« Reply #4 on: 03 October 2012, 10:27:35 AM »
V-STROM 1000 Concept
Presente allo stand anche un concept che, prendendo spunto dall'attuale 650, dovrebbe gettare le basi per quella che sarà in un prossimo futuro la declinazione 1000 della maxienduro/tourer Suzuki. Il propulsore dovrebbe essere completamente nuovo, pur restando fedele allo schema bicilindrico a V che spingeva il precedente modello e che affondava le basi in quel TL1000 di fine anni 90.
La ciclistica conterà su un doppio trave in alluminio, con sospensioni moderne e impianto frenante allo stato dell'arte (con ABS), controllo di trazione ed un sistema integrato per il fissaggio dei bagagli. Molto interessante il fatto che invece che dalla precedente V-Strom l'ispirazione estetica per questo concept sia stata presa dalla DR-Big, o DR750S che dir si voglia, che a fine anni 80 poteva vantare il record di cilindrata per un monocilindrico. Ed introdusse, per inciso, la moda del "becco" poi seguita da Gilera e BMW.

http://www.moto.it/news/intermot-2012-novita-suzuki.html