Topic: Pietrelcina e San Giovanni Rotondo/Gargano 9/10 marzo 2013  (Read 14185 times)

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #90 on: 08 March 2013, 20:50:37 PM »
divertitevi anche per me!

pietrovaradero

• Guest
« Reply #91 on: 08 March 2013, 22:34:55 PM »
A domaniiii!!!

pietrovaradero

• Guest
« Reply #92 on: 12 March 2013, 15:05:43 PM »
1141 km fatti di ottima strada e trascorsi in ottima compagnia! Un ringraziamento a Tutti i leoni e leonesse per la graditissima compagnia, a Peppino per avermi fatto ammirare posti e luoghi stupendi, oltre alla sua "rt". Non montatevi la testa però! Leggete fra le righe. Ho guardato con occhio particolare la moto touring, non l'RT. Chissà magari un giorno...
... roiani (gs) mai, rt, gt neanche a pensarci. Un FJR o un GTR però...

Offline Praga

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: Gs f800 - R1200RT
  • Motoclub: Leoni di Calabria, ovviamente
« Reply #93 on: 13 March 2013, 12:00:48 PM »
Cari Leoni, è stato davvero un bel giro. :)
Mi dispiace per King ma, soprattutto, del Presidente che si è sacrificato per il bene della famiglia e venendo con ben... quattro ruote!
Le curve non sono la stessa cosa... :(
Ancor di più mi dispiace per tutti gli altri che sono rimasti a casa: sono stati più di 1000 km belli, soprattutto quelli della domenica, a parte le liti su quale navigatore seguire! Ce ne fossero stati due che indicavano lo stesso percorso... :1angry:
Bel tempo e ottime temperature, anche se sono rientrato con un po' di febbre; ma state tranquilli: purtroppo ce l'avevo incubato il virus dell'influenza fin da giovedì prima... E so anche chi mi ha infettato!
E non mi posso nemmeno vendicare...
Grazie a tutti
Alla prossima
Saluti da Praga

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #94 on: 15 March 2013, 20:03:58 PM »
Grazie a te Praga per il tuo impegno ad organizzare questa bellissima gitarella.
La compagnia è stata eccezionale e anche i posti che abbiamo visitato (la strada percorsa domenica è stata eccezionale).
Alla prossima miciogatti!  :1laugh:
Vasamu le manuzza!
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE