Eccoci qui per chiudere definitivamente questo post (prima che degeneri in sterili discussioni

).
Ho acquistato il BT Next della Midaland, pagato € 150 il singolo.
Appena istallato sul casco ho provato a collegarlo al navigatore ma la musica non la riproduceva (e li le prime incazzature

).
Allora decido di collegare il telefono ma la riproduzione della musica era una cagata rispetto all'N-Com della Nolan ( e qui arriva la seconda incazzatura

).
Decido allora di fare l'aggiornamento del fimware sul sito Midland e dopo averlo fatto ho risolto ogni problema.
Midland collegato al Navigatore e trasmissione della musica con un audio eccellente, telefono collegato al navigatore e la qualità delle chiamate direi più che ottimo, trasmissione delle musica con radio FM ottima.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se buon cavallo si vede a lunga corsa!
Tirando le somme con 313€ (casco) + 150€ (midland) totale 463€ ho un prodotto di tutto rispetto.
Oggi l'ho provato e devo dire che rispetto al Nolan e tutta un'altra dimensione.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nella mia scelta.
Infine un ringraziamento particolare va a "Don Peppino", lui capirà (Mortacci......

).
Un abbraccio a tutti!
Salutamu