Topic: Motoconcentrazione Pinguinos 2008: discussione  (Read 1304 times)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« on: 08 October 2007, 14:18:41 PM »
qualcuno per caso è interessato a partecipare al 27ª RADURO INTERNAZIONALE INVERNALE PINGUINOS 10, 11, 12 e 13 gennaio a SIMANCAS (VALLADOLID).
programma su <!-- m -->http://www.ctv.es/USERS/turismoto/prog_ital.htm<!-- m -->
io vorrei partecipare, imbarcandomi o a napoli o a civitavecchia, ma se qualche altro di Voi partecipa possiamo organizzare l'itinerario di viaggio.
aspetto risposte.
« Last Edit: 10 December 2012, 13:11:01 PM by king »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

anonimo

• Guest
« Reply #1 on: 09 October 2007, 09:13:41 AM »
Grandissimo raduno,tra l'altro, uno degli organizzatori è un nostro conoscente incontrato per caso due anni fà in autostrada e dopo aver fatto conoscenza ci disse appunto di essere uno degli organizzatori del raduno in oggetto.
Il raduno è molto duro, tipo elefantentreffen tanto per capirci infatti anchè lì ci sarà neve,sempre che nevichi ovviamente  :).
Comunque resta sempre una bella esperienza, per quanto mi riguarda al momento sono senza moto, sè avro' la possibilità di averla per quel periodo perchè no?

P.S. Sempre che la futura ed eventuale moto nn sia una ss (leggi honda rr 2008!!!!!bellissima!!)
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #2 on: 09 October 2007, 10:11:47 AM »
quando prenderai l'RR ti faccio una foto, e dietro mi segno le ultime volontà e i fiori graditi
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

anonimo

• Guest
« Reply #3 on: 09 October 2007, 12:46:02 PM »
grazie per l'interessamento avere la considerazione e l'interessamento di un amico è importante!!! ;D ;D ;D ;D