Regolamento
Il libretto turistico, su cui verranno apposti i timbri per le partecipazioni, è stampato a cura della Commissione Turistica Regionale F.M.I. Co. Re. Calabria. La distribuzione del libretto turistico è gratuita ed avverrà presso gli uffici del CO.RE., presso le Delegazioni Provinciali e/o in occasione delle manifestazioni turistiche Calabresi.
I timbri di partecipazione raccolti su questo libretto turistico danno diritto a partecipare alle classifiche finali del Trofeo Turistico Regionale. Restituendo il libretto turistico al CO.RE. entro e non oltre il 01/12/2008 il mototurista parteciperà alla classifica individuale del Trofeo Turistico Regionale, e comunque convaliderà il numero dei partecipanti per club per la classifica a squadra. Ai fini della classifica individuale saranno validi tutti i motoraduni (territoriali o superiori) sul territorio regionale dell’anno 2008, nel periodo compreso tra il 01/03/08 e il 31/10/08.
Trofeo Turistico Regionale a Squadre
I motoclub della Calabria, in regola con la riaffiliazione per l’anno in corso, possono partecipare al Trofeo Turistico Regionale a Squadre.
Ai fini della classifica saranno valide le sole tappe riportate sull’ultima pagina di questo libretto. La partecipazione sarà considerata valida solo se il motoclub presenterà una squadra con un numero di conduttori pari o superiore a cinque e comunque devono pervenire in comitato almeno 5 libretti con regolare timbro e assegnazione dei rispettivi km per ogni tappa del trofeo.
Il punteggio sarà determinato dalla somma dei punteggi acquisiti e regolarmente riportati sui libretti dei singoli componenti della squadra del moto club nelle sei manifestazioni del TTR. Il punteggio della singola prova sarà assegnato moltiplicando il numero di conduttori (individuati dai timbri di partecipazione sul libretto) per 5 per i km dalla sede del club percorsi per la via più breve, più il numero di passeggeri per i km.. Punteggio: num.cond. x 5 x km + num.pass. x km .
Per quanto con contemplato valgono il R.M.M. parte generale, l’Annesso VIII, le Norme Sportive e il Regolamento Manifestazioni Regionali.