Topic: strumentazione elettronica applicata alle moto  (Read 756 times)


Offline king

  • Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
  • *****
  • Posts: 5262
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« on: 06 April 2008, 15:37:51 PM »
ricevo e pubblico questa email:

Buongiorno,

siamo un gruppo di studenti del Politecnico di Torino, iscritti al corso di Ingegneria Gestionale. Nell’ambito di un corso di studi ci è stata data la possibilità di scegliere un settore di nostro interesse per poterlo analizzare e conoscerne le dinamiche; appassionati del motociclismo sportivo ci siamo trovati tutti d’accordo nell’analizzare tale ambito e nello specifico ci interesserebbe approfondire l’argomento “strumentazione elettronica applicata alle moto, in particolare utilizzo di cruscotti di tipo digitale”.

 

Nell’ambito del nostro studio abbiamo elaborato un questionario che desideriamo fare pervenire ai motociclisti iscritti al Vostro Club. Rispondere al presente questionario ci aiuterà a definire innovazioni tecnologiche sostanziali volte al miglioramento della sicurezza stradale e delle prestazioni su pista basate sugli effettivi bisogni dei motociclisti.

 

Per rispondere al questionario basta semplicemente cliccare il seguente collegamento:

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=jqsR1gi8DFQRXsSYWk9Akg_3d_3d

Si aprirà una pagina contenente tutte le domande alle quali si dovrà rispondere cliccando una o più risposte. Una volta che si risposto a tutte le domande si esce dal questionario cliccando il tasto “Done”.

 

Il questionario è in ogni caso completamente anonimo e consiste in poche domande che richiedono solo alcuni minuti del vostro tempo.

 

Vi saremmo molto riconoscenti se fosse possibile recapitare questa e-mail a tutti gli iscritti al Vostro Club in modo che ogni persona possa liberamente decidere se rispondere o meno al questionario.  L’unica cosa che è necessario rendere pubblica ai motociclisti è il collegamento al questionario sopra indicato che può essere fatto in modo molto veloce inoltrando la presente e-mail oppure mandando il collegamento al questionario in una nuova e-mail. In alternativa, qualora fosse possibile, potreste indicarci gli indirizzi e-mail degli iscritti e provvederemo noi ad inoltrare direttamente il presente messaggio ad ogni indirizzo.

 

Vi ringraziamo anticipatamente per la Vostra importante collaborazione.

 

Giorgio Marcuccio
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû