Topic: MOTORALLY 2009  (Read 851 times)

Africano

• Guest
« on: 10 November 2008, 17:42:25 PM »
Buonasera a tutti e benvenuti nella sezione Motorally....
Vi domanderete come mai abbiamo aperto questa sezione ?
Vi dico che tutto è iniziato cosi.....tanto per parlare e poi parlando e parlando... assieme a Gianfranco abbiamo deciso di tuffarci in una nuova avventura..... un avventura agonistica, e se tutto va bene per la stagione 2009 dovremmo essere ai nastri di partenza del CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY.
Ancora ci sono tante cose da fare(visita medica agonistica,rilascio licenza prof.,iscrizione moto calsse marathon..ecc ecc)ma il tempo è dalla nostra parte e la voglia non manca.
Ora vi domanderete come mai ho deciso di partecipare al Campionato Motorally xchè poi di partecipare si tratta.....ma non so forse xchè oramai da circa quattro anni mi cimento nel fuoristrada di stampo RALLYSTICO,un mondo che mi affascina e non poco...poi ho sempre svolto attività sportiva agonistica e perciò non ho timore alcuno a confrontarmi con gli altri,male che va avrò tantissimo da imparare.....e poi sarò assistito dal fido amico Gianfranco e questo mi rende più tranquillo........
« Last Edit: 10 November 2008, 19:53:10 PM by king »

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #1 on: 10 November 2008, 19:57:01 PM »
ti seguirò in capo alla partenza  ;D

ben detto!! perchè non partecipare? sarà una nuova ed entusiasmante esperienza e chi sà se non riserverà altre gradite sorprese.
magari alla fine il tuo entusiasmo conteggerà anche qualche altro
« Last Edit: 01 January 1970, 02:00:00 AM by Guest »
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû