vorrei ordinare dell'abbigliamento dalla KLAN, l'azienda che produce abbigliamento riscaldato
io vorrei acquistare:
- sottoguanti LYCRA GLOVES (84.5€) Codice: K-SG-0010 Sottovestizione - LYCRA GLOVES - sottoguanto universale in Lycra - sistema di riscaldamento standard Klan - Taglie 1(XS-S), 2(M-L), 3(XL-XXL)
- stola (99€) Codice: K-ST-0010 Sottovestizione - STOLA - Esterno in Teslon Antivento, Interno riscaldato con sistema di riscaldamento standard KLAN - Taglie 1(XS-S), 2(M-L), 3(XL-XXL)
- calze LYCRA SOCKS (85€) Codice: K-SC-0010 Sottovestizione - LYCRA SOCKS - Sovra calza universale in Lycra - Sistema di riscaldamento standard Klan - Taglie 1(XS-S), 2(M-L), 3(XL-XX
L)
- cavo con presa di corrente (23.9€) - Codice: K-C-BMW - Collegamenti - BMW CABLE - Cavo di alimentazione per collegamento a presa standard BMW
interessante anche la giacca TOURING JACKET - triplo strato - Esterno in cordura impermeabile 100% con protezioni su spalle gomiti e schiena, Intermedio SPORT JACKET, Interno HOT INNER JACKET - taglie dalla XS alla XXL costo 295€ Codice: K-JT-0010
i prezzi indicati sono quelli di listino ufficiale
questo è il sito del produttore: <!-- m -->
http://www.klansrl.com<!-- m -->
mentre per l'acquisto ci basiamo sui prezzi di
www.mingarelli.it che sono inferiori a quelli ke ho riportato sopra