salve,
sono Francesco e sono nuovo sul vs sito.
Ho conosciuto il sig. Tavella qualche anno fa in un raduno, abbiamo discusso di diverse questioni secondo me surreali successe nel ns comitato e lui è stato molto cortese nel rispondermi e darmi spiegazioni esaustive anche se non sempre da me condivise, ad ogni modo mi ha risposto con cognizione di causa e non con futuli motivazioni così coime tante altre volte mi sono sentito rispondere.
Ho imparato in questi anni a stimarlo, perchè è una persona disponibile e sono rimasto molto deluso quando alle elezioni regionali non è diventato consigliere.
Il turismo regionale con lui si era organizzato bene, si può fare sempre meglio ma andava cmq tutto quasi bene.
Da quest'anno invece non lo vedo più in giro ed effettivamente si nota che il settore è allo sbando, date che saltano e nessuno sa niente, raduni con le stesse date di altri etc etc.
Non parliamo poi del trofeo turistico regionale, lo scorso anno ho visto il sig. tavella in ogni manifestazione a prendere i dati dei presenti, quest'anno è lasciato tutto così alla carlona. chi garantisce che i numeri sui fogli di marcia siano veri, quando i signori direttori non verificano nulla su chi entra o esce etc dal raduno?
non conosco la situazione degli altri settori ma noi radunanti non siamo tutelati da questo comitato, non abbiamo più interlocutori che come il sig. tavella ci rispondevano a tono a tutte le nostre domande.
non so cosa sia successo e per questo scrivo sul vs sito per avere notizie . per sapere il perchè non segue più i moto turisti in calabria.
attendo vostra risposta, magari del sig. Tavella