Ragazzi, ripropongo un giro discusso l'anno scorso, la data in cui farlo la decidiamo assieme.
Il messaggio dell'anno scorso era il seguente:
Salve a tutti, propongo un giro sulle Madonie (Sicilia) per Settembre/Ottobre.
Il giro chiaramente si farebbe un fine settimana da concordare secondo le vostre disponibilità.
Le mie proposte sono 2: 1^ opzione venerdì, sabato e Domenica; 2^ opzione Sabato e Domenica; sotto i dettagli:
1^ opzione:
Venerdì: partenza da Lamezia Terme, sosta al santuario di Tindari nella tarda mattinata, pranzo e Marina di Tusa, gelato a Cefalù, arrivo a Gangi nel tardo pomeriggio, sistemazione in Hotel e cena.
Sabato: giro sulle Madonie con visita a Piano Battaglia, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa e Castellana Sicula; pranzo in un agriturismo lungo in percorso. La sera rientro a Gangi, cena.
Domenica: visita di Gangi, pranzo e partenza per il rientro.
2^ opzione
Sabato: partenza da Lamezia Terme, arrivo a Gangi, pranzo e nel pomeriggio giro sulle Madonie con visita a Piano Battaglia, Petralia Sottana e Petralia Soprana. Rientro a Gangi, cena.
Domenica: visita di Gangi, pranzo e partenza per il rientro.
A Gangi ci sono 2 Hotel, un 4 stelle bellissimo prezzo circa 40€ persona e un 3 stelle appena ristrutturato circa 30€ a persona. Se siamo parecchi potrei chiedere uno sconto del 4 stelle a 35€, perchè vi assicuro ne vale la pena.
Per i ristoranti mi muovo solo dopo che mi dite quale delle opzioni sceglieremo.
Se qualcuno ha consigli o suggerimenti da proporre sono ben accetti.
Aderite numerosi!!!!!