Topic: 16 + 17 luglio  (Read 3731 times)

panda

• Guest
« on: 05 July 2011, 20:30:58 PM »
alcuni andranno al giro del Mc Cosenza (king aveva il link con tutte le quote di partecipazione e programma)

io invece andrò per fatti miei sila, per chi volesse venire il programma è questo:

sabato
1 spezzano della sila, visita all'oasi faunistica dell'ente parco (dove ci stanno i lupi) http://www.parcosila.it/files/Il%20l...%20Sila(1).pdf

2 sistemazione tenda e giro al rifugio di botte donato (strada delle vette, fattibile con stradali) la ritorno acquisteremo qualche salsiccia da arrostire la sera*

3 dopo cena periplo del lago cecìta, dipende da quanto si è ciucchi

domenica
1 croce di magara, i giganti della sila / giganti di fallistro http://www.parcosila.it/web/it/110/i...fallistro.html

2 santa severina, visita al castello e pranzo in zona dove capita http://www.parcosila.it/files/La%20l...astello(1).pdf

3 le castella, gelato

4 rientro a casa via strada statale dei 2 mari Cz-Lamezia

*pernotto sul lago cecìta con tenda, 20 euro per 2 persone con doccia e corrente, possibilità di fittare stanze (3stelle) http://www.hotelcecita-sila.it/
possibilità di fare un barbercue, al chiaro di luna piena direttamente a bordo lago

io vado...alla mezzanotte di domenica apro un paio di bottiglie...faccio 26 anni e spero di non trasformarmi da panda a lupo....auuuuuuuuuuu

il programma è stato rivisto in un paio di parti (alloggio e programma sabato)
« Last Edit: 06 July 2011, 17:48:02 PM by panda »

Offline Praga

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: Gs f800 - R1200RT
  • Motoclub: Leoni di Calabria, ovviamente
« Reply #1 on: 05 July 2011, 20:36:11 PM »
BUON DIVERTIMENTO, io purtroppo non potrò esserci  :'(, sarò in altri lidi... Ciao
Saluti da Praga

panda

• Guest
« Reply #2 on: 06 July 2011, 12:47:10 PM »
ho appena chiamato all'hotel dei pini per prenotare una casetta di tutta risposta:
no per una solo notte non la pulisco nemmeno, minimo 4 notti..!

hahaha ma questo è fuori ??

se mi fittava la casetta magari andavo a cenare pure al suo ristorante (tra na cosa e l'altra 60/70 euro se li incassava)....peccato...ha perso i miei soldi....poi si lamentano che in calabria non c'è turismo...!

Offline Sirio 2222

• .
  • Mc Leoni di Calabria
  • Conte del Sito
  • **
  • SUZUKI old style a go go !!
  • Moto: SUZUKI
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #3 on: 06 July 2011, 13:39:17 PM »
ci sono stato ad agosto in quelle casette in legno lo scorso anno....molto graziose , economiche ,se non ricordo male ho pagato  meno di 30 euro in tot per 2 persone e per una sola notte...ma forse perche eran quasi tutte vuote ::)!graziose ma molto spartane; letto matrimoniale costituito da due lettini uniti con materassi scomodissimi e guanciali non proprio nuovi e puliti ???...mini bagnentto con acqua-ghiaccio e senza bidet..diciamo che son una valida alternativa alla tenda e che per una notte si potrebbe fare!!

panda

• Guest
« Reply #4 on: 06 July 2011, 13:56:41 PM »
ora ho mandato una mail al hotel cecita sul lago (longobucco) per avere info sul camping

sirio, il tipo (abbastanza scazzato) non voleva fittarmela per una sola notte.....preferisce sfitta  ;D

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #5 on: 06 July 2011, 23:17:20 PM »
Ma non avevi fatto un pensierino per la notturna??????????'

panda

• Guest
« Reply #6 on: 07 July 2011, 10:32:08 AM »
preferisco tenda e sazizza in sila.... :-*

scendere sabato pomeriggio (col caldo) girare tutta la notte e riposare poco e male la domenica (sempre per in caldo) non mi alletta molto

ho optato per notte in sila
« Last Edit: 07 July 2011, 11:32:44 AM by panda »

Offline antonello

• Newbie
  • *
  • sono nuovo... fatemi spazio
« Reply #7 on: 07 July 2011, 12:43:26 PM »
Ciao panda sono Antonello da Vibo mi piace il tuo programma del-17 luglio se ti fa piacere mi unisco volentieri non disdegnando affatto l'idea di pernottare in tenda. Io viaggio solo e tu? fammi sapere saluti

panda

• Guest
« Reply #8 on: 07 July 2011, 12:51:26 PM »
io sarò con la zainetta....

sei il benvenuto

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
« Reply #9 on: 09 July 2011, 16:44:31 PM »
Pandazzo, in quel week end dovrei essere in Calabria ma non so se avrò la moto.
Non posso confermare nulla adesso, ci aggiorniamo nel corso della prox settimana.
Salutamu,
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

panda

• Guest
« Reply #10 on: 09 July 2011, 22:31:18 PM »
ci sentiamo in settimana allora.... :-)

Offline antonello

• Newbie
  • *
  • sono nuovo... fatemi spazio
« Reply #11 on: 14 July 2011, 12:15:28 PM »
ciao panda ti ringrazio per il tuo benbenuto ma purtroppo causa imprevisto non avrò il piacere di conoscervi . ciao alla prossima

panda

• Guest
« Reply #12 on: 17 July 2011, 22:52:53 PM »
appena rientrato da un giro fantastico....430 km circa

lamezia cosenza camigliatello, sistemazione in camping...PESSIMO, la prossima vota andrò al Camping La Fattoria...poco distante, struttura enorme e moderna

nel pomeriggio, paninazzo, visita ai giganti di falistro e passeggiata per camigliatello (c'era un rally, 4x4, quad e motocross che facevano il macello, da bava  :-*)
in compenso al giro del mc cosenza non c'era nessuno

sera apertivo in un locale gestito da ragazzi...gentilissimi e ottimo vino (locale si chiama whine e friend, davanti la farmacia)
cena sul corso ad una pizzeria accanto l'agip, pizza eccezionale....veramente
dopo cena sempre al localino con concertino rock da vivo...parecchie moto davanti al locale...la mia era la piu bella e tutti facevano complimenti..persino un fighetto con la multistrada nuova sbavava dietro il gs con zega  8)
domenica camiglatello santa serverina...pranzo alla locanda del re..(sotto al castello) meno fisso 25 euro com bevante...diviso in 2 perche troppo abbondante...pomeriggio visita guidata del castrello, ((4 euro a testa)....BELLISSIMO
al rientro crotone, le castella (gelato), casa

la moto ha consumato 30 euro di benzina per fare 430 km...al ritorno ho trato come un pazzo....god save lucchetto sulla targa...ovviamente carico, in due, come pensi di fare una curva eragon l'ha gia fatta...che moto fantastica....baciotti

Offline Sirio 2222

• .
  • Mc Leoni di Calabria
  • Conte del Sito
  • **
  • SUZUKI old style a go go !!
  • Moto: SUZUKI
« Reply #13 on: 18 July 2011, 00:24:26 AM »
grande panda.... tanti auguri!!!! ;)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #14 on: 18 July 2011, 14:44:06 PM »
bravo Pandino, tanti auguri !!!

hai quindi incrociato il giro del mc cosenza?
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû